Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Sport / Calcio / Cristiano Ronaldo alla Juventus

Cristiano Ronaldo alla Juventus

/
/
/
169 Views

Cristiano Ronaldo alla Juventus e quasi fatta, il giocatore del Real Madrid potrebbe diventare a breve un giocatore della Juventus. Dietro all’affare si sta muovendo la Ferrari infatti il giocatore appena escluso dal mondiale diventerebbe il nuovo testimonial della Ferrari.

Un contratto milionario che comprendo non solo di far parte della Juventus ma anche di pubblicizzare il marchio Ferrari in tutto il mondo, è quindi un operazione possibile, i dirigenti della vecchia signora hanno già raggiunto un accordo con il giocatore adesso bisogna vedere cosa vorrà fare il Real Madrid.

La Juventus pensa per l’attacco al Bomber numero 1 del mondo, al giocatore più forte che da solo ha portato la sua nazionale algli ottavi di finale del campionato del mondo in Russia 2018.

Il mondiale in Russia 2018

SI avvicinano i quarti di finale, Venerdi alle ore 16 la squadra Uruguay affronterà una fortissima Francia data favorita per la vittoria finale del mondiale. La sera altra partitona con due squadre che offrono grande spettacolo con un gioco di attacco molto efficace e veloce, si affrontando Brasile contro Belgio alle ore 20,00

Sabato Svezia contro Inghilterra partita che doveva essere la nostra nostra, quella della nazionale italiana, la sera invece i padroni di casa affrontano la Croazia.

Cristiano Ronaldo alla Juventus

Il passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real alla Juve è possibile e sembra anche che si farà anche perchè per vincere in europa la squadra torinese ha bisogno di questi fuori classe che possono risolvere la partita in qualsiasi momento.

Intanto godiamoci i mondiali forse la Finale sara Francia – Russia o Brasile – Russia, vosi cosa ne pensate? postate qui i vostri commenti e cliccate MI PIACE alla nostra pagina Facebook e mi raccomando tornate a seguirci presto, abbiamo altre notizie di calciomercato pronte per voi.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :