Coronavirus: Scuole chiuse in Lombardia. Ecco i comuni

A causa della diffusione del coronavirus, molti Comuni hanno deciso di chiudere le loro scuole. Ecco la lista.

Al momento

Sono sedici i casi confermati in Italia, quattordici di questi in Lombardia. proprio per questo è arrivata la decisione di chiudere le scuole da parte del ministero della Salute.

I Comuni dove le scuole rimarranno chiuse sono nove, inoltre, l’assessore regionale al Welfare, Gallera ha vietato ogni attività di aggregazione, come ad esempio l’imminente Carnevale, le messe ed ogni evento sportivo.

I Comuni:

  • Casalpusterlengo: Qui rimarranno chiuse le scuole, gli asili nido, bar, ristoranti e uffici comunali.
  • Codogno: Chiusi ufficili, palestre, impianti sportivi, discoteche, sale giochi e in generale tutti quei luoghi che servono da ritrovo.
  • Castiglione d’Adda: Rimarranno chiusi gli uffici comunali, biblioteche, inoltre saranno sospese tutte le attività sportive e le manifestazioni.
  • Alla lista si aggiungono i Comuni di Maleo, Fombio, Somaglia, Bertonico, Castelgerundo, Terranova dei Passerini.
  • A Vo Euganeo (Padova) inoltre, resteranno chiusi gli esercizi commerciali.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *