Coronavirus: caso sospetto all’ospedale di Battipaglia

Un’altro caso sospetto in Italia, questa volta a Battipaglia, in Campania.

L’ospedale nel quale è stato riscontrato il caso sospetto è il “Santa Maria della Speranza” di Battiglia, dove qualche giorno fa una persona sarebbe arrivata al pronto soccorso accusando tutti i sintomi del virus cinese.

Le visite:

I medici del nosocomio lo hanno immediatamente visitato e ne hanno disposto il trasferimento presso l’ospedale Cotugno di Napoli.

I risultati dei test arriveranno nelle prossime ore. In provincia di Salerno comunque, non si tratterebbe del primo caso. Anche la settimana scorsa è stato ricoverato un uomo con gli stessi sintomi ma poi fortunatamente risultato negativo ai test del coronavirus.

L’uomo era rientrato dalla Cina dove risiede la fidanzata, prooprio vicino alla Regione di Wuhan.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *