Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Come posso sapere chi entra nel mio profilo Whatsapp | Guida e consigli

Come posso sapere chi entra nel mio profilo Whatsapp | Guida e consigli

/
/
/
243 Views

Sei nuovo su Whatsapp oppure hai ancora dei dubbi sulla tua privacy? questa guida ti aiuterà con il sistema di messaggistica in verde e rispondere a delle domande! Una di questa, che almeno tutti almeno una volta ci siamo posti è: “Come posso sapere chi entra nel mio profilo Whatsapp?”

Sei pronto? bene! Allora iniziamo.

Partiamo col dire che oggi come oggi, pubblicare informazioni personali sul web può molto spesso essere pericoloso, bisogna quindi fare molta attenzione alle impostazioni sulla privacy.

Un’altra cosa alla quale bisogna prestare molta attenzione è la foto di profilo utilizzata per Whatsapp, oppure tutte quelle informazioni che possono essere condivise con i numeri in rubrica.

Ma andiamo al dunque, ti spiegherò una delle procedure per capire chi entra nel tuo profilo di Whatsapp.

Ovviamente prima di iniziare dobbiamo fare una premessa, sapere chi visita il tuo profilo è possibile però è possibile soltanto per coloro che hanno inserito delle frasi o delle immagini nel proprio Stato.

Dunque, se vuoi sapere chi ha visualizzato la tua immagine di profilo, le informazioni e chi ha provato a scriverti o ancora, chi ti ha bloccato, questo non è possibile.

In ogni caso puoi impostare la tua privacy dalle sezioni Account e successivamente Privacy tramite il tuo profilo. In questo modo potrai intanto togliere l’ultimo accesso, in modo da non far sapere quando controlli i messaggi e poi togliere anche le conferme di lettura (la doppia spunta blu).

Chi controlla il mio Stato Whatsapp?

Arriviamo adesso al succo del discorso, come posso sapere chi visualizza il mio Stato? prima di tutto dovremo impostarne uno, scegliete una foto o una frase (stando sempre attenti alla privacy) e poi aggiungetelo.

Fate trascorrere qualche ora prima di controllare, tornate nella sezione Stato e toccate in basso la dicitura “visualizzato tot volte” (simbolo con un occhio in basso) vi dirà chi e a che ora ha guardato il vostro Stato.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :