Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Come posso fare per parlare con un operatore Vodafone?

Come posso fare per parlare con un operatore Vodafone?

/
/
/
211 Views

Come posso mettermi in contatto con un operatore telefonico? Sappiamo tutti che molto spesso è davvero difficile e perdiamo i nostri minuti preziosi digitando tasti sulla nostra tastiera facendo attenzione a non sbagliare! altrimenti si rischia di ripartire da zero.

Molto spesso quindi, parlare con un operatore risulta essere davvero difficile, anche io ogni tanto provo qualche difficoltà!

Oggi vi spiegherò passo passo come fare per poter parlare con un operatore Vodafone, ma se avete un operatore diverso non preoccupatevi, piano piano vi mostrerò come fare per parlare con tutti gli operatori delle diverse compagnie telefoniche che abbiamo in Italia.

Come parlare con un operatore Vodafone:

Per prima cosa per parlare con un operatore Vodafone devi comporre dal tuo cellulare il numero 190, questo numero serve per potersi mettere in contatto con il centro assistenza, subito vi verrà proposta una combinazione di numeri per potervi muovere all’interno del menù interattivo.

La voce guida vi dirà di premere 1 per accedere ai servizi di assistenza mobile. I passi da fare adesso per poter parlare con un operatore sono questi: prima dovrete digitare il 4, questo numero vi permetterà di richiedere l’intervento per parlare con un operatore, successivamente il prossimo tasto è il numero 2, con questo confermerete di voler parlare con un operatore.

Bloccare SIM Smarrita o rubata

Capita anche di perdere la SIM (spesso con tutto il cellulare) oppure che qualcuno ci rubi il cellulare con tutta la scheda all’interno. Il procedimento per bloccare una sim smarrita o rubata è lo stesso. Solo che una volta arrivati al tasto numero 4 dovrete premere il numero 3 anzichè il 2.

Se non riuscite a contattare la Vodafone tramite telefono potete farlo dai social network:

Se utilizzate Facebook, potrete collegarvi al profilo ufficiale della compagnia telefonica in rosso e contattarli tramite il pulsante Messaggio (in alto a destra) in questo modo potrete inviare alla Vodafone un messaggio privato richiedendo assistenza. In questo caso dovrai specificare il tuo numero di telefono per essere ricontattato, in pochi minuti riceverete una chiamata da parte di un operatore.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :