Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Come posso fare per parlare con un operatore Tim

Come posso fare per parlare con un operatore Tim

/
/
/
153 Views

Stai avendo problemi con Tim come ad esempio, cadute di linea mentre parli al telefono oppure hai difficoltà a collegarti e navigare su internet? hai semplicemente bisogno di ricevere più informazioni sulla tua offerta oppure hai bisogno di parlare con un operatore per altri motivi e hai provato tutti i numeri possibili e le combinazioni ma non ci sei ancora riuscito? Ecco allora la guida che fa al caso tuo!

In pochi attimi ti spiegherò come fare per parlare con un operatore TIM.

Qual è il numero per parlare con un operatore Tim?

Prima di iniziare, ti spiegherò quale numero devi comporre per parlare con un operatore Tim dovrai comporre sulla tastiera del tuo telefono il numero 187. Questo numero è attivo tutti i giorni, gli orari per poter parlare con un operatore vanno dalle 7:00 alle 22:30. Questa chiamata è gratuita e può essere fatta sia da un telefono fisso che da un cellulare.

Adesso per poter parlare con uno degli operatori di TIM linea fissa, dovrete ascoltare la voce guida. Inizierà con un messaggio che vi darà il benvenuto e poi vi chiederà di digitare dei numeri.

Digitate 1 per iniziare a mettervi in contatto con un operatore, successivamente premete il tasto 2 e a seguire il numero 1 per parlare con un operatore per segnalargli un guasto, 3 per parlare con un operatore a proposito di eventuali offerte, 5 per parlare con un operatore per questioni relative alla sim.

Se la stessa operazione la stai compiendo da un cellulare, subito dopo aver ascoltato lo stesso messaggio di benvenuto, premi il tasto 1 seguito da cancelletto (#) e segui la stessa procedura di quanto riportato sopra.

Molto spesso però, la combinazione di tasti può essere cambiata o comunque sostituita, ti consiglio sempre in questi casi di ascoltare la voce guida molto attentamente prima di effettuare la combinazioni di tasti spiegata sopra.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :