Come posso controllare Whatsapp di un'altra persona

Come posso controllare Whatsapp di un'altra persona? Te lo stai chiedendo da tempo e vuoi saperne di più oppure vuoi semplicemente difenderti da chi vuol curiosare tra i tuoi messaggi? Bene, sei proprio nel posto giusto.

Quello che devi sapere

Prima di iniziare, devi sapere che dal 2014 Whatsapp utilizza un sistema di cifratura end-to-end, questo dovrebbe rendere impossibile la vita ai fantomatici spioni.

i messaggi che quindi, ti scambi sull'app di messaggistica verde, camminano in maniera cifrata, questo quindi significa che possono essere letti soltanto dal mittente e dal destinatario.

Ma come posso spiare il Whatsapp di un'altra persona?

Sicuramente il "trucco" più utilizzato è quello di utilizzare il cellulare e di leggere i messaggi di un'altra persona.

Attenzione a Whatsapp Web che è la verisone per pc del sistema di messaggistica, riceverete i messaggi sul vostro computer e per utilizzarlo basta aprire Whatsapp sul vostro cellulare e inquadrare il QR code, una volta effettuato l'accesso non dovrete più ripetere l'operazione di scansione, questo quindi significa che se qualcuno con brutte intenzioni entra in possesso del vostro cellulare, basterà effettuare l'accesso su Whatsapp Web.

Adesso passiamo alla sezione su come non farsi spiare su Whatsapp da qualche malintenzionato

Sicuramente la prima cosa che ti consiglio di fare è quella di non lasciare il tuo cellulare incustodito, ovviamente devi anche prendere dei piccoli accorgimenti che ti aiuteranno a tutelare la tua privacy.

Prima di tutto ti consiglio di attivare il blocco schermo sull'applicazione,

cosa significa? In sostanza ogni volta che accederai a Whatsapp dovrai sbloccarlo tramite il riconoscimento facciale o tramite l'impronta digitale, questo è molto utile per impedire agli altri di leggere le tue chat.

Da dove si attiva? Impostazioni -> Account -> Privacy - > Blocco schermo -> On.

Un'altra cosa da fare è quella di creare un pin del tuo cellulare sicuro del tuo cellulare ed infine quella di controllare gli ultimi accessi da Whatsapp web: Impostazioni -> Whatsapp Web da qui puoi vedere tutti gli ultimi accessi e se qualcuno è sospetto disconnettiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *