Come guadagnare con internet da casa, ecco alcune idee

Stai cercando un modo per mantenere la mente impegnata o semplicemente un modo per reinventarti dopo questo periodo tremendo? Ecco allora alcune idee su come fare per guadagnare con internet direttamente da casa.

Ti annuncio già da adesso che non esiste la bacchetta magica per poter guadagnare soldi senza fare nulla, anche se su internet dovrai comunque impegnarti per creare dei buoni contenuti. Sei pronto? Allora iniziamo!

Vuoi guadagnare senza dover investire del denaro?

Chi ha detto che per iniziare a guadagnare su internet si debba per forza investire acquistando, ad esempio, un dominio? Se la tua passione è quella di aprire un blog ma al momento non te la senti di acquistare un dominio puoi farlo anche gratuitamente, esistono infatti, diverse piattaforme che ti permettono di poter scrivere ma senza la necessità di acquistare un dominio, ti lascio qui la guida.

Puoi vendere degli oggetti che non utilizzi più:

Quanti vestiti e accessori hai nel tuo armadio che non utilizzi? Tanti vero? Forse anche troppi, allora perchè non venderli? Su internet ci sono moltissimi siti per vendere tutto quello che non usi e non soltanto capi di abbigliamento, mettendo in vendita quello che non usi sicuramente potrai guadagnare qualcosa. Tra le piattaforme che ti consiglio c'è ad esempio, Ebay che sicuramente tutti voi conoscete.

Ebay ti da la possibilità di postare degli annunci che riguardano la vendita dell'oggetto. Fai attenzione però alle commissioni, consultale sempre prima di vendere.

Come guadagnare con internet vendendo foto

Sei un fotografo o semplicemente il tuo hobby è quello della fotografia? Che bello, allora perchè non vendere delle foto online? Se hai scattato una foto interessante, ti propongo Shutterstock che è un famoso sito per la vendita di fotografie in cambio di un pagamento di un piccolo importo per ciascuno scatto. Bello no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.