Come fare soldi su GTA V online, la guida per PS4, PS5 e PC

Hai appena attivato l'abbonamento online su PlayStation Plus e hai iniziato a giocare a GTA V Online e vuoi sapere come fare per guadagnare soldi per acquistare macchine all'interno del gioco?

Bene, sei arrivato proprio nel posto giusto, in questa guida ti mostrerò come prepararti al meglio per affrontare il mondo di GTA V Online!

Sei agli inizi? Scopri come fare soldi su GTA!

Se hai già avuto modo di giocare online, avrai sicuramente visto che il mondo di GTA è pieno di attività che aumentano ogni volta che completi delle missioni, già all'inizio comunque potrai svolgerne alcune come ad esempio, la rivendita di automobili.

Per farlo ti basterà prendere un veicolo qualsiasi, anche parcheggiato e portarlo a Los Santos Customs, per visualizzare quello più vicino a te ti basterà aprire la mappa.

Quello che aggiungo è che però lo stato del veicolo è fondamentale, quindi lungo il percorso dovrai evitare di fare incidenti, questo potrebbe diminuire di molto il valore del veicolo.

Ovviamente, è molto importante anche il modello della macchina scelta, tra le più pagate ci sono la Vapid Peyote, la Albany Buccaneers, la Lampadati Felon GT, la Declass Tornado e la Lampadati Felon.

Queste comunque sono macchine molto difficili da trovare, ti consiglio di puntare a tutte le altre. Simon, un personaggio del gioco molto spesso ti invierà dei messaggi nei quali ti chiederà di portargli delle macchine specifiche.

Potrai vendere soltanto una macchina per ogni giorno che nella realtà equivalgono a 48 minuti di gioco.

Nel frattempo ti consiglio di dedicarti alle missioni di Lester, quelle indicate con la lettera L.

Una volta portata a termine ogni missione ti consiglio di depositare i soldi nei punti ATM, questo perchè i giocatori più abili potrebbero derubarvi.

LEGGI ANCHE: TRUCCHI GTA V

Guadagnare con le missioni:

Le missioni sono sicuramente uno dei metodi più semplici per poter guadagnare, sono davvero tante dalle più facili alle più difficili. Per scoprire le missioni più vicine a te ti consiglio di aprire la mappa o dare un'occhiata alle missioni tattraverso il cellulare.
Non sottovalutare le missioni che variano molto spesso proprio perchè cambiano praticamente sempre.

Un altro metodo sono le gare che su GTA Online ci sono praticamente sempre, la cifra che potrete ottenere varierà in base al numero dei partecipanti.

Le gare sono di diversi tipi con auto molto diverse ma anche con aeroplani e altro.

Per trovarne una ti basterà semplicemente aprire la mappa e spostarti su un punto segnato da una bandierina. Queste erano alcune delle idee utili per guadagnare dei soldi online su GTA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.