Come fare soldi con Tik Tok?

Ti stai chiedendo come fare soldi con Tik Tok? Bene, proprio per questo ho pensato di scrivere questa guida!

Sicuramente, negli ultimi anni Tik Tok è stata una delle applicazioni più utilizzata con un vero e proprio boom di utenti e di iscritti. In molti stanno provando ad utilizzare l'applicazione per provare a diventare degli influencer, ma come si guadagna su Tik Tok?

Come fare soldi con Tik Tok

Se sai ballare, cantare o comunque se ami esibirti e ami avere un pubblico sicuramente è la piattaforma che fa per te ma come si diventa un vero e proprio TikToker? Ti dico già da adesso che diventare ricchiè quasi un'utopia ma comunque puoi iniziare a guadagnare qualcosina anche tu per metterla da parte!

Ti dico già da adesso che Tik Tok ti permette di guadagnare dei soldi veri e propri utilizzando l'applicazione e utilizzando delle monete virtuali (rubini e diamanti) queste monete poi, potranno essere convertite in denaro reale sul tuo conto PayPal. Ovviamente non si tratta di cifre enorme ma di pochi euro.

Ma come si inizia a guadagnare così?

La prima cosa che devi fare oltre a crearti un account ovviamente, è quello di inviare un link per fare iscrivere un amico. In questo modo guadagnerai 0,50 centesimi per ogni amico invitato fino ad un massimo di 10 amici.

Ma passiamo adesso ai rubini e ai diamanti!

Su Tik Tok è possibile anche, guadagnare dei soldi reali attraverso delle gemme e attraverso degli obiettivi, scopriamo quali:

  • 100 rubini: Condividere la pagina su almeno una piattaforma che riguardi un social diverso da Tik Tok.
  • 200 rubini: Guardare video per almeno un minuto
  • 300 rubini: Stessa cosa ma per almeno 3 minuti
  • 500 rubini: Guardare un video per almeno 10 minuti al giorno

Per iniziare a guadagnare rubini basterà aprire l'app e toccare la sezione "Me" che si trova in basso a destra, fate tap poi su "spargi la voce" nella sezione "premio check in" poi, troverete le gemme che avete guadagnato.

LEGGI ANCHE: COME FARE SOLDI SU TWITCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.