Come diventare famosi su Tik Tok - Trucchi e consigli

Hai da poco installato sul tuo telefono l'applicazione Tik Tok e non sai da dove iniziare? Tranquillo, ho la guida che fa al caso tuo!

Ma partiamo dal capire di cosa si tratta principalmente questa piattaforma. Anzitutto c'è da dire che a differenza di Facebook o Instagram, qui non si condividono della foto ma semplicemente degli spezzoni di video in cui si canta, si recita e si balla utilizzando soprattutto il labiale. Quindi recitando spezzoni di film famosi o meno famosi.

Tik Tok è quindi uno dei social che ormai è più utilizzato in assoluto e vanta più di 500 milioni di iscritti.

Ma come si diventa un influencer utilizzando questa piattaforma? Se ti stai proprio chiedendo questo, allora sei nel posto giusto!

Tik Tok aumentare i follower e i like:

Come ci si fa notare su questa piattaforma? vi dico già da subito che non è affatto facile aumentare i propri follower, dietro c'è un vero e proprio lavoro e non servirà a nulla comprarli.

Prima di tutto dovrete creare un vostro profilo, un profilo che comunque piace a chi vi segue, prendete spunto dagli influencer ma trovando sempre un vostro stile. Create contenuti interessanti e coinvolgete il vostro pubblico, interagite soprattutto, questo sarà molto apprezzato dai vostri iscritti.

Rispondete ai messaggi e pubblicate costantemente clip e non una volta ogni tanto!

Usate gli hashtag giusti!

Eh già, come su Instagram anche su Tik Tok vanno utilizzati gli hashtag giusti per poter arrivare a farvi notare, titoli di canzoni, riferimenti a ciò che pubblicate, hashtag più popolari del giorno.

Partecipate anche a challenge di tendenza e cercate di pubblicare sempre in delle fasce orarie giuste, quando avrete maggiore visibilità, solitamente questo orario varia tra mezzogiorno e le 17:00 e nella tarda serata dalle 20:00 a mezzanotte.

Questi erano alcuni dei trucchetti più utili per aumentare i tuoi follower!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.