Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / News / Come dimagrire senza fare DIETA, le strategie migliori che funzionano

Come dimagrire senza fare DIETA, le strategie migliori che funzionano

/
/
/
191 Views

Volete perdere qualche chiletto? avete messo su pancia? niente paura è possibile dimagrire anche senza fare nessuna dieta.

Dieta

Prima di tutto se volete dimagrare tutte le volte che aprite il frigo dovete chiedervi se è quello che veramente volete, avete fame oppure dovete soddisfare una mancanza.

Per non ingrassare bisogna mantenere un atteggiamento a tavola molto conservativo, non bisogna esagerare con il pane oppure con le bevande e infatti consigliato bere soltanto acqua:
Evitare i bis e mangiare soltanto una portata o un primo o un secondo da alternare tra pranzo e cena. Se ad esempio a pranzo mangio la pasta la sera prepareremo del pesce, una fetta di carne, una frittata oppure delle verdure.

Per le merende è consigliato solo frutta, niente pasti troppo grassi e molta attività fisica. Bisogna camminare moltissimo tutta la giornata, stare sempre alzati evitate di oziare sul divano, bisogna essere sempre attivi e bruciare calorie.

Naturalmente per informazioni serie consultare sempre degli esperti o dei medici la nostra è solo una guida amatoriale da prendere così come viene come da voci da corridoio o da amici al bar.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :