Colombe di Pasqua e uova di Pasqua 2021: Eccoli tutti | Prezzi e recensioni

Stai pensando date le circostanze di acquistare le tue uova di Pasqua e colombe farcite comodamente online e farle arrivare a casa tua o a casa del destinatario? Ecco, allora sei arrivato nel posto giusto! Oggi ti mostrerò quali sono quelli di questa Pasqua 2021.

Colomba di Pasqua:

Partiamo dalla colomba di Pasqua, dolce tipico della nostra tradizione, c'è chi preferisce preparlarla in casa e c'è invece, chi ama girare i supermercati e scegliere quella più buona o comunque dall'incarto più bello e più particolare.

Oggi te ne mostrerò alcune, che puoi acquistare direttamente in pantofole da casa tua! Sei pronto? Eccone un paio!

Questa è classica colomba Bauli dai gusti tradizionali, la colomba Bauli in questione è nel formato da 1 kg, perfetta per chi ama la tradizione.

Per chi ama il pistacchio non può farsi sfuggire questa buonissima colomba al pistacchio verde di Bronte! Una colomba al pistacchio verde ricoperta con glassa di cioccolato bianco e crema dolce al pistacchio, all'interno troverete dei canditi all'arancia senza uvetta, creata con una lievitazione naturale con lievito madre a 48 ore.

Ed ecco delle ceste pasquali davvero deliziose, un regalo sicuramente ben gradito per chi ama sorprendere.

Uova di Pasqua

E che Pasqua sarebbe senza un uovo di Pasqua?

L'uovo di Pasqua di Lyon è sicuramente il regalo ideale per gli amante dei videogiochi, un uovo di finissimo cioccolato a latte da 250 grammi

E per le amanti dello stile ecco l'uovo di Pasqua di Chiara Ferragni, un uovo di Pasqua da 280 grammi al cioccolato al latte.

Ed ecco l'uovo Baci, un uovo al cioccolato fondente dal classico sapere dei Baci Perugina, al suo interno troverete i cioccolatini più romantici di sempre e una sorpresa molto, molto raffinata!
E per rimanere in tema Baci Perugina, ecco un'altra sorpresa ben gradita:

E che Pasqua sarebbe senza Kinder? Ecco alcune idee pasquali firmate Kinder!

Spero che questo articolo ti sia stato utile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *