Che disastro Argentina! - Ultime News sui mondiali

 

Che disastro Argentina! 

La squadra di Leo Messi precipita in picchiata contro la squadra di Dalic, gli argentini si disperano, il terzo gol segna la conquista degli ottavi per i croati.

I mondiali di Russia 2018 non verranno di certo ricordati per una splendida Argentina che con 0 partite vinte rischia l’eliminazione.

Il primo tempo procede, ma molto lentamente, non succede quasi niente se non qualche tiro in porta, è dal secondo tempo in poi che arrivano le 3 reti dei croati, Rebic, Modric e Rakitic, e la delusione degli argentini quasi eliminati dal mondiale (si scoprirà solo dopo Nigeria - Islanda) 

Diverso il risultato per la Francia, che batte 1 a 0 il Perù grazie ad una rete di Mbappè che arriva al 34’ del primo tempo e che fa finire i sogni di mondiale del Perù, il risultato, nonostante i vari tiri in porta, rimarrà bloccato e porterà la Francia a vincere nello stadio  gelido di Ekaterinburg.

Ancora tutta da giocare è la Germania di Low che deciderà molto probabilmente di cambiare qualcosa, dopo la sconfitta contro il Messico, la Germania favorita dai bookmakers incontrerà la Svezia, la partita sarà trasmessa il 23 giugno su Canale 5 alle ore 20:00

E il Portogallo di Cristiano Ronaldo? Reduce dalla vittoria contro il Marocco, grazie ad una rete proprio di quest’ultimo arrivata solo al 4’ di gioco del primo tempo, incontrerà l’Iran sconfitta dalla Spagna, Iran Portogallo verrà trasmessa il 25 giugno alle ore 20:00 su canale 5,

Si giocherà alla Mordovia Arena.

Il Portogallo potrebbe qualificarsi agli ottavi di finale in caso di vittoria contro l’Iran, ma per scoprirlo dovremo aspettare ancora qualche giorno.

Intanto oggi in campo Brasile - Costarica alle 14:00 e alle 20:00 scenderanno in campo Serbia -Svizzera.

Vi ricordo che sarà possibile guardare tutte le partite sulle reti Mediaset oppure dall’applicazione Mediaset TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.