Champions League - Sconfitte Inter e Napoli - male la Juventus

La Champions ci ha regalato negli ultimi giorni gioie e dolori, Inter e Napoli “retrocesse” in Europa League, una Juventus che perde e si vede un gol annullato, andiamo a rivivere tutti gli hilights della notte di Champions.

Inter - PSV Eindhoven;

L’Inter ha davvero giocato, ma a nulla è servito, finisce infatti, 1 a 1.

A segnare per i nero azzurri ci pensa il capitano Mauro Icardi, il gol arriva al 73’ ma prima, arriva quello di Lozano al 13’ qualche minuto dopo il fischio di inizio.

Il gol di Icardi serve a ben poco, infatti l’Inter non passa il turno, molti gli ammoniti e le possibilità di palle gol.

Liverpool - Napoli;

È Mohamed Salah al 34’ a fare la differenza, gli azzurri sono fuori dalla Champions in una notte molto difficile.

Liverpool che ha giocato davvero molto bene, creando non poche occasioni gol ma che comunque non sono andate a buon fine, un Napoli un pò più giù di morale che si ritrova in Europa League.

Young Boys - Juventus;

Finisce 2 a 1 nonostante parecchie occasioni gol per la Juventus, purtroppo sfortunata, una porta che sembrava davvero essere stregata, Dybala che cerca di sistemare la situazione, ma c’è poco da fare e un gol su rigore e uno in fuorigioco.

Nonostante la sconfitta però, i bianconeri rimangono primi in classifica nel loro girone (H) di Champions League.

Ottimo Dybala che entra al 27 esimo minuto del secondo tempo e accorcia subito le distanze con i gialli, in vantaggio dopo una doppietta di Hoarau,il primo al 30’ su rigore il secondo circa 30 minuti dopo. Secondo gol per la Juventus arriva subito dopo ma purtroppo annullato a causa di un fuorigioco di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo che non ha fatto la differenza, comunque in questa notte di Champions League. 

Champions: https://www.facileperte.com/?p=1207

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *