Capelli: scopri tutti i tagli e i colori dell’estate 2019 – Dai capelli corti ai capelli lunghi – tutte le tendenze di quest’estate

Quando arriva la bella stagione, molto spesso si decide di dare un cambio radicale al nostro look, ma quali sono le tendenze di quest’estate? capelli lisci? ricci? mossi? andranno di moda i capelli corti o lunghi? scopriamolo insieme.

Capelli corti:

C’è ovviamente chi ama i capelli corti e non ha intenzione di cambiare, quest’estate andranno molto di moda i capelli di diverse lunghezze.

Per chi ha dei capelli molto ricci torna di moda lo stile Afro, un taglio davvero molto corto che permette di mostrare il riccio naturale.

Torna di moda anche il caschetto molto corto, tagliato sopra le orecchie, con il caldo estivo molte volte si tende a lasciare i capelli bagnati, con un taglio così corto, avremo l’effetto disordinato molto di moda.

Ovviamente, classica ed insuperabile la frangia, che ci accompagna ormai da generazioni, dalle più corte a quelle più lunghe è un must have dell’estate.

Capelli lunghi

Se volete essere alla moda ma non volete assolutissimamente rinunciare ai vostri capelli, state tranquille!

La parola d’ordine per i capelli lisci sono le onde! per fare le onde basta davvero poco, se preferiamo utilizzare il ferro, su Amazon ne esistono davvero tanti di diversi prezzi, se invece, non amiamo utilizzare il calore che a lungo andare potrebbe rovinare i nostri capelli possiamo scegliere tra i bigodini morbidi da mettere nei capelli prima di andare a letto, magari lasciando i capelli un pò umidi, ovviamente prima provate ad utilizzare uno spray che mandi via il crespo, per non ritrovare l’effetto cespuglio il giorno dopo!

Altra opzione, ancora più economica della prima è fare una treccia prima di andare a letto, in modo da avere delle onde la mattina quando la scioglieremo.

Ovviamente ricordatevi di dare la giusta idratazione ai vostri capelli, facendo delle maschere, almeno una alla settimana e cercando di utilizzare molto poco il calore.

di anche ->>> prestiti senza busta paga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *