Capelli estate 2018 - cosa andrà di moda?

Capelli chiari, scuri, c’è chi preferisce i colori chiari dal biondo al rosso, altre invece prediligono i colori molto scuri, dal castano al nero, c’è chi preferisce anche i colori tendenti al nero - viola.. e c’è chi ama osare con i colori fluo, arancione, rosa, blu, celeste, rosso. 

Ma andiamo adesso a scoprire qual è il trend di quest’estate 2018 e quali sono i colori consigliati in base anche al tipo di carnagione, ma non solo colore, ma anche i tagli che andranno di moda in questi mesi, dato che l’estate è stagione di cambiamento!

La parola d’ordine è capelli corti! Andranno di moda infatti, i caschetti, lunghi o corti l’importante è che siano scalati, ma passiamo adesso a scoprire quali saranno i colori di tendenza.

Eliminato lo shatush ed eliminati anche i colori troppo accesi come il fucsia e l’azzurro (che ci hanno accompagnati per tutta la scorsa estate)

Torna di moda il bronde, che sarà adatto sia per chi parte da una base chiara, sia per chi ha i capelli nero/castani. 

In ogni caso, meglio usare i colori caldi, come ad esempio il color cioccolato, ed anche il rose brown che sta girando ultimamente su internet, e che quindi potrebbe far parte delle nuove tendenze, si tratta di un colore molto caldo, marrone con riflessi tendenti al rosa, riuscireste ad osare? 

Per quanto riguarda lo styling la parola d’ordine è onde naturali, eliminiamo quindi la piastra, i prodotti liscianti e i capelli “troppo sistemati” perfetta quindi l’asciugatura naturale, un pò come si usava negli anni 90, ve li ricordate?

Torna di moda anche la frangia, punto dolente di molte, purtroppo è molto scomoda comunque da avere, soprattutto in estate quando fa molto caldo, ma per chi era abituata ad averla in passato, sappiate che è tornata di moda! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *