Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Cinema & Film / Can Yaman sarà Sandokan! Nella serie TV anche Luca Argentero

Can Yaman sarà Sandokan! Nella serie TV anche Luca Argentero

/
/
/
96 Views

Arriva una serie TV per Can Yaman e per Luca Argentero che abbiamo avuto modo di conoscere nella serie TV “Doc, nelle tue mani”.

Si tratta di un reboot di uno dei personaggi più conosciuti di sempre, Sandokan, ispirata alle storie dello scrittore Emilio Salgari.

Con una produzione completamente italiana come Luxe Vide, il protagonista sarà Can Yaman ed è stato annunciato proprio nella giornata di oggi, ovviamente la serie non ripercorrerà le vicende del romanzo ma si discosterà un po’ concentrandosi soprattutto su Lady Marianna.

Cosa sappiamo della nuova serie TV Sandokan?

L’attore principale che abbiamo già avuto modo di conoscere ha pubblicato proprio oggi un post sul suo profilo Instagram dedicato alla nuova serie dove si mostra a petto nudo con in mano delle fasce probabilmente da pugile che riportano i colori della bandiera italiana. Per quanto riguarda Luca Argentero che sta vivendo un momento professionale molto ricco, non si sa quale sarà il suo ruolo, probabilmente quello di Yanez de Gomera.

La notizia ha subito fatto il giro dei social diventando così virale ed è lo stesso Can a parlare con entusiamo del nuovo progetto: “Sono molto curioso e anche molto felice di prendere parte a un progetto internazionale e spero di non deludere le aspettatevi di Luca Barnabei”

Chi è Can Yaman?

Attore conosciuto in Italia principalmente per il suo ruolo nella Soap opera turca “Daydreamer, sulle ali del sogno” .

TI LASCIO PIU’ INFO QUI

Se ve la siete persi, tranquilli! Potrete vederla tutta e interamente e soprattutto gratuitamente su Mediaset Play, l’app di Mediaset che vi permette di non perdervi proprio nulla!

La registrazione è gratuita e l’app è scaricabile sia dai dispositivi IOS che da Android, in ogni caso potrete anche vederla su PC e su Smart TV.

Per quanto riguarda la serie tv è ancora in fase di progettazione, quindi ci vorrà del tempo per scoprire tutti gli ulteriori dettagli, ma tu continua a seguirci!

NETFLIX CATALOGO DICEMBRE

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :