Calcio - serie A - Pronostici 13 esima giornata

Torna in campo tutta la magia delle serie A, al via la tredicesima giornata, in campo tornano tutte le squadre, andiamo a scoprire quali saranno le partite e i pronostici della 13 esima giornata di Serie A.

Al via il 24 novembre alle 15 con Udinese Roma.  

Giallorossi favoriti per la vittoria contro l’Udinese che si trova in fondo alla classifica, in zona retrocessione.

Non giocherà Nuytinck, squalificato.

Juventus - Spal;

Alle 18 sarà la volta di Juventus - Spal, la squadra bianco nera di Allegri favorita per la vittoria, contro la Spal di Leonardo Semplici.

Dieci vittorie in tutto da quando è iniziata la serie A e neanche una sconfitta.

Per quanto riguarda le formazioni, in campo molto probabilmente Cristiano Ronaldo, Szcesny, Cancelo, ma ancora non sono certe le formazioni ufficiali, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare comunque un 4-3-3.

Per quanto riguarda la Spal di Semplici, in campo molto probabilmente Gomis, Felipe, Schiattarella, probabilmente assisteremo ad un 3-5-2.

Inter - Frosinone;

Alle 20:30 del 24 novembre sarà la volta di Inter - Frosinone favoriti i padroni di casa nero azzurri per la vittoria, dopo la clamorosa sconfitta contro l’Atalanta per 4 a 1, tornano in campo e deve vincere necessariamente, anche a causa dei 6 gol subiti.

Non giocherà Brozovic, squalificato. 

Parma - Sassuolo;

Passiamo al 25 novembre per Parma - Sassuolo, fischio di inizio alle 12:30 un derby che potrebbe finire con un pareggio, anche se sembrerebbe che il Sassuolo in qualche modo potrebbe avere la meglio.

Empoli - Atalanta;

Alle 15:00 Empoli - Atalanta, la squadra di Gasperini vuole sicuramente vincere, soprattutto dopo la grande vittoria contro l’Inter per 4 a 1.

L’Empoli di Iachini potrebbe optare per un 4-3-2-1 mentre l’Atalanta scenderà in campo con un 3-4-1-2.

Napoli - Chievo;

Si prevede il gran pienone per questa sfida al San Paolo che vede favoriti i padroni di casa, alle 15:00, infatti, si giocherà Napoli - Chievo.

Dal primo minuto Mertens in campo. 

Bologna - Fiorentina;

Il 25 novembre alle 15:00 si giocherà Bologna - Fiorentina, partita che si potrebbe concludere con un pareggio, non scenderà in campo Pjaca.

Lazio - Milan;

Alle 18:00 i rossoneri di Gattuso saranno ospiti in casa di Inzaghi, favoriti per la vittoria.  Milan che purtroppo non avrà in campo molti a causa di infortuni, come ad esempio Bonaventura e Caldara. 

Genoa - Sampdoria;

Il derby della lanterna sarà alle 20:30 del 25 novembre, una partita che potrebbe concludersi sullo 0 a 0, entrambe le squadre non vincono da settembre.

Cagliari - Torino;

La tredicesima giornata di Serie A si conclude con Cagliari - Torino alle 20:30 del 26 novembre, non ci sono grandi aspettative, anche qui potremo essere sulla via del pareggio.

 

tutta la serie A: https://www.facileperte.com/?p=1015&preview=true

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *