Calcio - Serie A 14 esima giornata - tutte le partite e i pronostici della 14 esima giornata di Serie A

Torna la serie la serie A al via alla quattordicesima giornata sabato 1 dicembre.

Primi a scendere in campo al Meazza di Ferrara, Spal - Empoli alle ore 15:00.

Per quanto riguarda la Spal, assente soltanto Vicari.

L’Empoli, freschi di vittoria contro l’Atalanta che questa settimana ospiterà il Napoli, potrebbe scendere in campo con un 4-3-2-1.

Alle ore 18:00 fischio d’inizio per Fiorentina - Juventus, bianconeri ospiti allo stadio Artemio Franchi, favoriti gli ospiti, la squadra di Allegri, reduce da una vittoria contro il Valencia, potrebbe portare a casa un’altra vittoria.

Alle 20:30 sarà la volta di Sampdoria  - Bologna, al Luigi Ferraris di Genova è tutto pronto, favorita la squadra di casa, sarà possibile vedere in diretta Sampdoria - Bologna su Sky Sport oppure su Dazn, 

2 Dicembre;

Domenica 2 dicembre sarà la volta del Milan, che alle 12:30 ospiterà a San Siro il Parma di D’Aversa. 

ancora non si sa quale formazione potrebbe far scendere in campo Gattuso. L’appuntamento è su Sky domenica 2 dicembre alle 12:30.

Frosinone - Cagliari alle 15:00, la squadra di Longo ospiterà il Cagliari di Maran. Squadra di casa reduce dall’ultima sconfitta contro l’Inter, durante la 13 esima giornata, che si è conclusa con la vittoria dell’Inter per 3 a 0, questa volta deve vincere.

Sassuolo - Udinese;

Alle 15:00 sarà la volta di Sassuolo - Udinese al Mapei Stadium il Sassuolo, dopo la sconfitta contro il Parma per 2 a 1, ospiterà l’Udinese di Davide Nicola, reduce da una vittoria contro la Roma durante la 13 esima giornata. 

Sempre alle 15:00 l’Olimpico di Torino si preparerà per Torino - Genoa.

Dopo l’ultimo parteggio a Cagliari, il Torino sicuramente vuole vincere, nessuno squalificato e ancora tutto da definire per quanto riguarda le formazioni ufficiali.

Chievo - Lazio;

Alle ore 18:00 il Chievo ospiterà al Bentegodi di Verona i biancocelesti di Inzaghi, sicuramente favoriti per la vittoria. 

Alle 20:30 sarà la volta di Roma - Inter che si disputerà allo Stadio Olimpico, partita che sicuramente ci regalerà delle emozioni.

Da un lato la Roma che è stata sconfitta dall’Udinese nel corso della 13 esima giornata, dall’altro lato, ospiti i neroazzurri, reduci da una clamorosa vittoria al Meazza contro il Frosinone. 

Il 3 dicembre alle 20:30 sarà la volta di Atalanta - Napoli.

Possiamo gustarci tutta la Serie A su Sky e su Dazn, inoltre, per chi ha un abbonamento Sky, potremo provare Sky Go, l’applicazione di Sky che ci permette di guardare tutta la serie A anche fuori casa, da tablet e smartphone.

 

 

tutta la serie A: https://www.facileperte.com/?p=1059&preview=true

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.