Calcio Mercato: Kaio Jorge Pinto Ramos alla Juventus

Il talento classe 2002 brasiliano Kaio Jorge Pinto Ramos andrà alla Juventus sorpassando alla corsa per l'acquisto il Milan e il Benfica.

Manca soltanto la firma ma i 2 club sono vicinissimi all'accordo. Un altra pedina importante per Allegri che quest anno oltre a puntare a vincere lo scudetto vuole assolutamente conquistare la Champion League.

Il talento brasiliano del Santos, Kaio Jorge è molto giovane ma i suoi goal e la qualità di gioco espressa stanno facendo il giro del mondo. In corsa oltre la Juventus ci sono anche la Lazio e il Napoli.

Un altro tassello importante che Allegri vuole assolutamente è Locatelli ma l'accordo con il Sassuolo è ancora molto lontano anche se lo staff tecnico bianconero vuole assolutamente questo giocatore per rinforzare il centrocampo e di aggiungere un pò di italianità a questa squadra.

Tutti pazzi per Chiesa

Intanto in uscita si pensa alla cessione di Chiesa, tutte le maggiori squadre europee vogliano il giocatore, è partita l'asta estiva per accaparrarsi l'attacante fresco dalla vincita dell'europeo che con i suoi goal ha portato la nostra nazionale a trionfare.
Ma alla fine tutto fa sperare che il talento italiano rimarrà al suo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *