You are here
Home > News > Bianca Devins: L’influencer è stata decapitata e la foto postata su Instagram – arrestato il fidanzato

Bianca Devins: L’influencer è stata decapitata e la foto postata su Instagram – arrestato il fidanzato

Bianca Devins

Bianca Devins era una influencer, i suoi profili avevano raggiunto circa i 35 mila followers, ma cosa è successo nelle scorse ore? e chi era Bianca?

Molti siti e testate giornalistiche parlano dell’agghiacciante fatto avvenuto nelle scorse ore, come fosse un film horror, questa volta però è realta, l’influencer Bianca Denvis, giovanissima, da poco 17 enne è stata brutalmente decapitata e la sua testa postata su Instagram dal fidanzato della ragazza.

Bianca Devins chi era?

Aveva da poco compiuto 17 anni ma era già famosa su uno dei social network preferito dai giovani, Instagram.

Il folle gesto è avvenuto da parte del suo compagno, che ha postato la foto della testa della ragazza, i motivi pare che siano ancora da chiarire, non si hanno delle informazioni dettagliate sul perchè del folle gesto.

Il fidanzato:

Pare che si sia recato a casa sua, e lì l’ha decapitata, ha preso il telefono e ha postato la foto della povera ragazza, con una didascalia “Mi dispiace Bianca”:

Ovviamente il post non è passato inosservato, avendo anche la ragazza numerosi followers e due profili, sotto gli occhi di tutti, sotto choc il post è stato segnalato, ma purtroppo è stato visionato da migliaia e migliaia di persone.

Nel frattempo, il ragazzo è scappato, ma ha continuato a postare delle storie sul suo profilo personale, alludendo al suicido.

La polizia l’ha subito rintracciato grazie al segnare GPS e lo ha salvato, trovandolo in mezzo al bosco con la gola tagliata.

Trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici stanno ancora tentando di fermare la brutta emorragia del 21 enne.

Il corpo della vittima:

Il corpo della ragazza è stato trovato vicino all’auto del fidanzato, sicuramente pronto per essere trasferito sul mezzo.

E’ stato riconosciuto dalla sorella della vittima, Liv Devins che ha confermato l’identità della ragazza.

In aggiornamento

Ti interessa anche? https://www.facileperte.com/terribile-sparatoria-a-chicago-cronaca-20-11-2018-quattro-persone-morte/

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

One thought on “Bianca Devins: L’influencer è stata decapitata e la foto postata su Instagram – arrestato il fidanzato

  1. In realtà non era un fidanzato. Ma un ragazzo che lei ha rifiutato. Lui è un mezzo stalker psicopatico e l’ha uccisa.

Lascia un commento

Top