Aumentare i followers su Twitter - scopri come aumentare i followers con questa guida

Aumentare i followers su Twitter

guida su come aumentare i followers su Twitter

Hai scaricato Twitter e pubblicato il primo post ma non hai ricevuto nessun mi piace e nessun follower? non preoccuparti, con questa guida scoprirai come aumentare i followers su Twitter in poche semplici mosse.

Non preoccuparti se non sai come fare, questa guida potrebbe rispondere ai tuoi dubbi!

Aumentare i followers su Twitter: interagisci con loro.

Molta gente pensa infatti, che basta pubblicare e spammare un link per essere seguiti su Twitter, in realtà non è così, bisogna infatti interagire con molte altre persone legate agli interessi che abbiamo, ad esempio ci occupiamo di cucina? interagiamo con altre persone che hanno i nostri stessi interessi, segui, interagisci nei commenti, il primo passo è questo.

Crea dei tuoi contenuti:

Ovviamente per poter avere un maggior numero di followers su Twitter bisogna creare dei contenuti originali, pubblicare ogni giorno.

Ricordatevi di inserire anche nel vostro profilo il pulsante di segui, questo permetterà a chi legge i vostri post di avere sotto agli occhi il pulsante per diventare un vostro followers.

Scrivi una biografia accurata:

Di cosa ti occupi? quali sono i tuoi interessi? sei una cuoca? un giornalista? scrivi libri gialli? oppure ti occupi di calcio? creare una biografia permette agli altri utenti di capire qualcosa in più di noi, proprio per questo è molto importante, sii divertente e mai troppo serio.

Aumentare i followers su Twitter - ricordati di utilizzare gli hashtag.

Un pò come per Instagram, anche Twitter ha bisogno degli hashtag per poterci far trovare, inseriscile nei tuoi tweet ma senza esagerare, ne bastano una o due, infatti non funziona come Instagram, qui il numero di caratteri è conteggiato.

Menziona qualcuno:

Non esagerare con questo, stai scrivendo un tweet di attualità? magari menziona l'interessato per poter raggiungere un pubblico più ampio, ma non esagerare però! rischieresti di fare il contrario.

Ecco come registrarsi su Twitter: http://www.twitter.com

Forse potrebbe interessarti anche: https://www.facileperte.com/2019/07/02/instagram-aumentare-i-followers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *