Assicurazione auto 2020, quale fa al caso tuo?

Quale è la polizza auto che si adatta perfettamente alle tue esigenze?

ecco una guida pensata appositamente per semplificarti la vita e per farti risparmiare!

Assicurazione auto:

Esistono numerose polizze auto tutte ritagliate in base alle esigenze della vostra vita quotidiana. C’è chi utilizza l’auto soltanto per brevi tragitti chi invece la utilizza più volte al giorno e per lunghi tragitti.
Quello che sappiamo è che al momento l’unica polizza obbligatoria è la RCA. Quindi, ogni veicolo per poter circolare su strada dovrà essere in possesso di questo tipo di polizza.

Per quanto riguarda le altre, non sono obbligatorie sono soltanto delle assicurazioni aggiuntive.

quanti e quali tipi di assicurazione esistono?

C’è la polizza a chilometri, c’è quella con scatola nera, esiste anche la polizza cristalli. Analizziamole tutte.

Polizza a chilometri:

Ottima per chi non utilizza l’auto per lunghi tragitti, svantaggiosa invece per coloro che utilizzano l’automobile con più frequenza. La polizza a chilometri permette di pagare per come dice lo stesso nome in base ai KM percorsi.

polizza con scatola nera:

Utile per l’automobilista “distratto” la polizza con scatola nera permette in caso di incidente di capire e conoscerne le dinamiche.

Preventivo online:

È possibile calcolare quanto spenderemo e soprattutto scegliere quella adatta alle nostre esigenze direttamente online? La risposta è sì. Grazie ai comodi preventivi online potrete calcolare il vostro della vostra assicurazione online e da casa vostra. Fare un preventivo è molto semplice e soprattutto gratuito. Basterà compilare il modulo con le vostre generalità ed infine inserire i dati del veicolo che volete assicurare. Cosa aspettate?!

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *