Arriva il GTA Brasiliano, ecco tutti i dettagli di 171

Tutti noi stiamo aspettando il nuovo capitolo di uno dei videogiochi più acquistati di sempre, Grand Theft Auto, tutti ma proprio tutti siamo curiosi di scoprire e di giocare al nuovo titolo di Rockstar che ancora, non è stato annunciato neanche per PlayStation 5, ma se vi dicessi che è in arrivo un gioco che ricalca tutte o quasi le meccaniche di GTA?

Sto parlando del "clone" anche se in realtà di clone non si tratta, tutto brasiliano, 171, gioco proprio ambientato in Brasile sviluppato da Betagames che sta lavorando duramente a questo progetto già da diversi anni.

Il gioco comunque sembrerebbe già essere pronto per il lancio, infatti, dovrebbe arrivare per il 2021 e dovrebbe essere prima disponibile su Steam e successivamente per console, anche PS4 quindi e Xbox, ma c'è di più, ben presto potrebbe diventare disponible anche per le console di "ultima generazione" come PS5 e Xbox Series X.

Ovviamente, ad alcuni potrebbe far storcere il naso data la grafica ma a tanti sicuramente piacerà, prima di tutto perchè cambiamo storia e nazione, infatti saremo catapultati in una nuova storia, con protagonista Nicolau Souza, un ragazzo giovane che abita in periferia, per aiutare il fratello minore farà diverse scelte disperate, che lo porteranno ad una vita criminale.

Lo scenario è davvero interessante, esploreremo una mappa diversa rispetto a quella di GTA, saremo infatti, in Brasile ed esploreremo grazie anche ad una mappa libera.

Purtroppo dovremo ancora aspettare qualche mese per il lancio ufficiale, ma in molti hanno già potuto iniziare a giocare alla versione Beta pre lancio, una version gratuita e limitata ovviamente, in modo da provare uno dei giochi veramente attesi in versione beta.

Per quanto riguarda invece, GTA 6 non si hanno ancora notizie certe e ufficiali, soltanto alcuni rumors che lo vedrebbero ambientato a Vice City, un grande ritorno al passato che ha fatto innamorare tante persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *