Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Apple Wwdc 2021, quali sono le novità di IOS 15?

Apple Wwdc 2021, quali sono le novità di IOS 15?

/
/
/
69 Views

Iphone, Ipad, Iwatch e Mac si aggiornano! Ma quali sono tutte le novità? Scopriamolo insieme!

Nelle scorse ore abbiamo assistito all’evento WWDC 2021 di Apple, un evento che si è svolto interamente in diretta streaming. Ios 15 arriverà per gli Iphone, mentre gli Ipad si aggiorneranno con IpadOS 15, previsto anche l’aggiornamento per i Mac.

Le novità di Ios 15:

Sono davvero tante le novità che riguarderanno il nuovo iOs 15 che toccheranno quasi tutte le app presenti sugli Iphone, iniziamo da FaceTime, l’applicazione che vi permette di effettuare videochiamate che questa volta si aggiorna aumentando la qualità della voce e dando la possibilità di creare dei collegamenti immediati per effetuare una videchiamata anche per Android e Windows.

Grazie al nuovo SharePlay si potranno anche condividere film oppure musica o addirittura lo schermo.

Grande aggiornamento per quanto riguarda le notifiche, scopriamo insieme la funzione Focus

Ios 15 diventa molto più intuitivo con le ultime notifiche ricevute, infatti, grazie alla funzione Focus potremo scegliere dei profili già impostati dal sistema operativo che ci servirà poi per gestire le notifiche.

Altra novità riguarderà l’applicazione Wallet all’interno della quale potremo inserire e creare delle chiavi digitali, come ad esempio, quelle di una camera di hotel.

Si amplica anche l’applicazione Meteo con più informazioni sulla temperatura del nostro paese e grande anzi grandissima novità, la possibilità di fotografare ed estrarre del testo per incollarlo ad esempio, nelle note oppure per effettuare una chiamata direttamente, ad esempio, dall’insegna di un locale!
Aggiornata anche l’app Salute che aggiunge due nuovi parametri, il primo per controllare la postura e il secondo il rischio caduta.

AirPods

Grandi novità anche per quanto riguarda le AirPods che adesso ci permettono di ascoltare le persone che sono vicino a noi cancellando ogni rumore di sottofondo, questo nuovo aggiornamento è ideale per chi ha problemi di udito.

Tutto questo arriverà in autunno, probabilmente con l’uscita dei nuovi dispositivi con la Mela!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :