Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Idee Shopping / Apple Watch recensione, prezzo e novità

Apple Watch recensione, prezzo e novità

/
/
/
58 Views

La tecnologia è ormai una parte di noi, dagli smartphone di ultima generazione a veri e propri orologi che fungono da cellulari, in questo campo, spiccano per importanza gli Apple Watch, di prima, di seconda, di terza generazione, sono sul mercato ormai da anni, ogni volta si ripropongono  e si perfezionano.

Gli Apple Watch sono per tutti, dagli sportivi ai più classici, grazie anche alla possibilità di cambiare i cinturini, da quelli in versione sport a quelli in acciaio, infatti, sono presenti sul mercato tantissime varianti di cinturini.

ma andiamo a scoprire quali sono in generale le caratteristiche di un Apple Watch e soprattutto cosa ci permette di fare questo orologio di casa Apple.

Anzitutto c’è da dire che possiamo scegliere tra la prima generazione, la seconda e la terza, che è l’ultima,

quest’ultima è quella resistente all’acqua, questi orologi sono realizzati soprattutto per chi vuole tenere sempre traccia del battito cardiaco, che è davvero molto preciso, per chi ama correre o semplicemente camminare, grazie anche alla possibilità di controllare le calorie assunte e quelle perse grazie ad una semplice passeggiata, ottimo per chi è sempre a dieta!

inoltre l’Apple Watch è un vero e proprio activity tracker, un vero e proprio “allenatore digitale” che festeggia con te i risultati ottenuti in una sessione di allenamento o in una semplice passeggiata!

Prezzi:

ovviamente i prezzi variano a seconda del tipo di cassa, della dimensione del quadrante e del tipo di cinturino scelto, partiamo da una base di circa 379 euro, ricordo che i cinturini possono essere cambiati comunque in ogni momento.

 

Arriverà un Apple Watch rotondo?

Secondo indiscrezioni, pare che la Apple stia brevettando un Apple Watch dalla cassa rotonda, infatti per ora i modelli non si differenziano tanto di aspetto, pare che in progetto quindi ci sia la forma rotonda.

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :