You are here
Home > Intrattenimento > Apple TV arriva in Italia – scopriamo di cosa si tratta la nuova applicazione Apple per Iphone e Ipad

Apple TV arriva in Italia – scopriamo di cosa si tratta la nuova applicazione Apple per Iphone e Ipad

Finalmente l’attesa è finita e in Italia è arrivata la nuova applicazione di Apple, già disponibile in circa 100 paesi, l’applicazione Apple TV è arrivata con il recente aggiornamento di IOS, il 12.3, disponibile per Iphone 6s e successivi e per Ipad.

Il nuovo servizio di streaming offre contenuti quali quelli già disponibili per Itunes aggiungendo in più dei contenuti streaming, che permettono di poter visualizzare film recenti e meno recenti.

L’obiettivo di Apple è sicuramente quello di poter raggruppare tutti i suoi contenuti su un’unica piattaforma, inoltre potrete pagare soltanto quello che effettivamente visionate, sarà possibile prendere a noleggio un film oppure acquistarlo, inoltre con l’applicazione gratuita sullo store potrete guardare i contenuti offerti e acquistati anche offline.

Ancora in fase di sviluppo:

L’applicazione di Apple però non è ancora completa, infatti come annunciato lo scorso marzo, saranno presenti all’interno dell’app anche i Channels, quei canali che andranno ad integrare la nuova piattaforma, questi canali infatti, annunciati da Apple a marzo erano una delle novità più attese, probabilmente arriveranno in futuro, dato che comunque è presente sui nostri dispositivi Apple da pochissime ore, dato che ancora mancano degli accordi che l’azienda di Cupertino dovrà fare.

Per non perdervi i nuovi aggiornamenti rimanete sintonizzati su questa pagina!

Avatar
Daniel Marila
Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com
https://www.facileperte.com/

Lascia un commento

Top