Apple presenterà gli Iphone 12 il 13 ottobre ma non sarà il solo… | Evento Apple

/
/
/
43 Views

Proprio nella giornata di ieri è arrivata la notizia ufficiale del prossimo eveento di Apple, che si terrà il 13 ottobre e che dovrebbe essere dedicata ai nuovi Iphone che non sono stati presentati lo scorso settembre, però accanto ai nuovi Iphone potrebbero far ingresso nel mondo della tecnologia altri nuovi dispositivi e accessori, ecco tutti i dettagli dell’evento.

Intanto, proprio il 13 ottobre potrebbero arrivare nei negozi i nuovi Ipad Air 4, la versione del 2020 che non è ancora stata rilasciata, ma c’è anche una grossa novità, potrebbe infatti, essere presentato l’Apple One, l’abbonamento unico per tutti i servizi del Melafonino, annunciato proprio il mese scorso.

Airpods Studio:

E proprio durante la conferenza, Apple potrebbe annunciare le nuove Airpods Studio, le cuffie over-ear di con la mela prime e sicuramente non ultime.

AirTags:

Ma passiamo adesso agli AirTags, dei localizzatori di oggetti GPS tanto attesi. Sicuramente suscitano molto interesse, ma in breve, cosa sono? Si tratta di un dispositivo molto piccolo che funziona con il Bluetooth che ci aiuta a ritrovare degli oggetti in caso di smarrimento.

Non si tratta di un nuovo dispositivo, infatti, sul mercato ne esistono già diversi, uno di questi è Tile, venduto proprio da Amazon. Ovviamente, la differenza sta nel fatto che le AirTags lavorano con dispositivi Apple.

Con l’applicazione Dov’è aggiornata a Ios 14 sono arrivate molte informazioni sul funzionamento di questo dispositivo, in poche parole, sarà possibile geolocalizzare un oggetto perso e farlo anche suonare.

Iphone 12:

Ma adesso passiamo al dispositivo sicuramente più atteso, Iphone 12 ma non ci sarà soltanto lui! Infatti, secondo alcuni Rumors, Apple potrebbe presentare la versione Pro e quella Pro Max, la versione “base” e anche altre versioni di Iphone 12, una variante nuova che potremmo chiamare “Mini” quest’ultima potrebbe puntare a conquistare una parte di mercato diversa, con un costo meno elevato rispetto ai fratelli maggiori.

Non ci resta quindi che attendere il 13 ottobre, l’orario è fissato per le 19:00 italiane! Continuate a seguirci per tutti gli altri aggiornamenti!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar