Apple: Nuovo aggiornamento dopo IOS 13

Apple

Apple rilascia un nuovo aggiornamento

Apple ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento di IOS 13, si tratta di IOS 13.1.2 andiamo a scoprire quali sono le novità.

IOS 13 - un aggiornamento che ha cambiato i vostri Iphone

Sicuramente IOS 13 è stato uno degli aggiornamenti più attesi per quanto riguarda il nuovo design. Infatti, con l'ultimo aggiornamento è stata introdotta la Dark Mode, la modalità notturna che si attiva automaticamente al tramonto.

Dark Mode:

La modalità scura offre una visione notturna migliorata, quante volte è capitato di guardare lo schermo del nostro dispositivo di notte, senza luce, ed essere infastiditi dai colori troppo accesi?

Bene, se siete possessori di un Iphone 6S e successivi e non l'avete ancora fatto, aggiornate il vostro dispositivo, la Dark Mode è attivabile dalle impostazioni.

IOS 13.1.2:

Il nuovo aggiornamento riguarda una correzione di bug presenti sui nuovi dispositivi Apple, quindi Iphone 11, Iphone 11 Pro e Iphone 11 Pro Max. Il nuovo aggiornamento riguarderà soprattutto il comparto fotografico. La fotocamera è molto importante, proprio qui l'azienda di Cupertino ha investito davvero tanto per poterla migliorare sui nuovi dispositivi.

L'aggiornamento riguarda anche gli Ipad:

il nuovo sistema operativo dedicato agli Ipad, IpadOS, nella sua versione 13.1.2 include anche dei miglioramenti e delle correzioni di alcuni bug.

Se siete possessori di Ipad Mini, Ipad, Ipad Pro, potrete già trovare il nuovo aggiornamento disponibile dalle impostazioni.

Come aggiornare un dispositivo:

Per poter aggiornare un dispositivo con la mela, bisognerà avere anzitutto una connessione WI-FI, è infatti, impossibile aggiornare un Iphone sotto rete dati.

In ogni caso, se a casa ne siete sprovvisti, potrete provare in un bar o all' aperto.

Prima di andare nelle impostazioni, assicuratevi che il vostro dispositivo sia almeno al 50% di carica.

Dalle impostazioni, selezionate la voce "generali" e scorrete fino ad "Aggiornamento Software" in qualche istante il vostro dispositivo controllerà se sono presenti ultimi aggiornamenti da scaricare e successivamente installare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *