Apple - in arrivo tante novità a settembre

Settembre è vicino e per Apple vuol dire novità, tante novità, prima tra tutte l’aggiornamento che vedrà protagonisti tutti i dispositivi con la mela, dal 5s ai successivi, quindi anche gli Iphone 6s, ultimi protagonisti assoluti, i più venduti di casa Apple, 6s che ha introdotto una delle colorazioni più vendute di sempre, il rose gold o meglio conosciuto come l’oro rosa.

 

Ma, torniamo al nuovo aggiornamento previsto per settembre, cosa ci sarà di nuovo che stravolgerà i nostri dispositivi? 

Anzitutto, una cosa mi viene da scrivere, torneremo padroni delle notifiche! Niente più notifiche invasive che ci disturberanno in momenti poco opportuni, ad esempio al lavoro oppure mentre studiamo, grazie al nuovo aggiornamento possiamo infatti scegliere l’orario oppure il posto, grazie alla localizzazione dove disattivare le notifiche, così, se ad esempio sceglieremo la via di casa, ed un orario ben preciso, i banner, non ci disturberanno, che siano dei social oppure semplicemente di quel giochino che ci dice di tornare perchè sente la nostra mancanza.

Ma andiamo anche a scoprire quali saranno le prossime uscite di casa Apple, secondo una recente foto trapelata su internet, pare che il design dei nuovi Iphone sarà molto simile a quella di Iphone X, tanto amato e tanto odiato allo stesso tempo a causa della cornice sul display.

Il nome del futuro probabile Iphone, visto in forma di Dummy (modelli cartonati) potrebbe essere Iphone 9, così dopo l’Iphone 8, la storia continua, le sue dimensioni pare che siano identiche al modello X, ma un pò più spesso e non avrà il  3D touch, ovviamente si tratterà di un modello molto più economico rispetto al predecessore.

Una delle novità potrebbe essere una versione plus di Iphone X, infatti, solitamente tutti i modelli, dal 6 in poi, hanno visto partecipi un fratello maggiore, plus, a settembre potrebbe quindi arrivare una versione plus? Questo ancora non si sa, e dalle foto delle cover non sembra che ci sia questo modello.

Si parlava di una versione rinnovata di SE, inizialmente, ma poi questa ipotetica versione, è stata messa da parte, per lasciare spazio a nuovi modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *