Apple come e dove vedere l’evento del 13 ottobre 2020 | Iphone 12 | Orario e dettagli

/
/
/
90 Views

Oggi è il grande giorno e gli appassionati di Apple sanno bene di cosa sto parlando! Stasera infatti, scopriremo (ufficialmente) tutti i dettagli di Iphone 12, la forma, i colori, i prezzi.

L’evento si terrà in serata, alle 19:00 ora italiana, proprio questa sera quindi, APple lancerà i nuovi Iphone, ovviamente a causa della situazione difficile, si tratta di un evento virtuale, quindi soltanto un Keynote.

Come e dove vedere l’evento:

Potrete vedere l’evento Apple con diverse modalità, ovviamente, tutte online, l’evento inizierà alle 19:00 di questa sera, ovviamente ora italiana e dovrebbe durare circa un’ora e mezza.

Ecco dove vedere la presentazione:

  • Sito ufficale di Apple con qualsiasi dispositivo che sia in grado di collegarsi a Internet

Potrete seguire l’evento direttamente sul sito Apple (qui)

  • Canale Youtube Apple

Ovviamente anche su Youtube potrete seguire il lancio dei nuovi dispositivi con la Mela. Ovviamente la presentazione sarà tutta in inglese.

Cosa dobbiamo aspettarci?

A pochissime ore dal lancio il segreto sembrerebbe essere già stato svelato, infatti, su alcuni siti sarebbero apparse già alcune foto del nuovo Melafonino.

Ovviamente, non c’è alcuna certezza che le immagini corrispondano poi effettivamente alla relatà, ma potrebbero essere abbastanza veritiere, dai colori al nome alla fascia di prezzo.

Ci sarà infatti, anzi potrebbe esserci, un Iphone 12 mini ( di fascia economica) l’Iphone 12 e la versione “maggiore ” Pro o Plus.

Insieme all’Iphone 12, potrebbero finalmente essere lanciati sul mercato i nuovi Ipad Air, belli, accattivanti con Apple Pencil di seconda generazione.

La vendita potrebbe partire già dalla fine della presentazione, quindi intorno alle 20:30 di questa sera anche perchè i negozi Apple si stanno già preparando per esporre i nuovi prodotti.

Iphone 12 potrebbe essere disponibile quindi in diverse colorazioni, nero, blu, bianco, verde e rosso mentre i modelli “Pro” potranno rispecchiare i colori di Iphone 11 Pro e Pro Max, quindi, nero, argento e oro, mentre potrebbe aggiungersi un nuova colorazione blu notte.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar