Animal Crossing New Horizons: Tutte le novità del nuovo aggiornamento estivo (Vol.2)

Ormai ci siamo, il nuovo aggiornamento di Animal Crossing è disponibile sulle nostre Nintendo Switch! La seconda parte, infatti, che Nintendo chiama Vol 2 introduce delle novità davvero interessanti, andiamo a scoprire quali.

La prima (e forse anche la più importante) che in tanti hanno atteso per lungo tempo è il servizio di backup dei dati di salvataggio, adesso non dobbiamo più preoccuparci di perdere i salvataggi della nostra isola in caso di furto, danneggiamento o perdita della nostra console.

L'altra novità riguarda gli spettacoli pirotecnici, ogni domenica e per tutto il mese di agosto assisteremo ad uno spettacolo di fuochi d'artificio sulla nostra isola.

Andiamo a scoprire nel dettagli quali sono le novità introdotte su Animal Crossing in questo ultimo aggiornamento estivo:

  • Fuochi d'artificio: Partiamo proprio da loro! dai colorati fuochi d'artificio, siete pronti a godervi lo spettacolo ogni domenica di agosto a partire dalle 19:00? Inoltre potrete acquistare dei biglietti della lotteria per vincere numerosi premi, la lotteria sarà a cura di Volpolo (!!!) Inoltre, potrete personalizzare i fuochi d'artificio con motivi personalizzati.
  • I sogni: Preparatevi a sognare con Sonia! Con il nuovo aggiornamento, potrete schiacciare un pisolino e ritrovarvi in un luogo totalmente diverso, dove troverete Sonia che vi permetterà di "sognare" le altre isole e condividere il sogno della vostra. Ovviamente, avrete bisogno dei codici sogno, un pò come il codice amico dell'aeroporto. Durante il sogno, i giocatori che vi faranno visita non potranno toccare nulla, saranno invisibili come dei fantasmi.
  • Backup dell'isola: Ed ecco la cosa che ci interessa sicuramente di più. Coloro che sono iscritti a Nintendo Switch Online, potranno salvare i dati dell'isola, in questo modo in caso di furto o smarrimento o comunque di danneggiamento della Switch, potrete richiedere di recuperare l'isola (ovviamente il servizio di backup dovrà essere attivato)

E non è tutto, in autunno arriverà un altro grande aggiornamento! Siete pronti?!

QUALI SARANNO LE PROSSIME NOVITA' DI ANIMAL CROSSING?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.