Animal Crossing New Horizons: Le novità sull'aggiornamento autunnale

Ormai è ufficiale, domani (30 settembre) Animal Corossing si aggiornerà con i colori dell'autunno!

L'aggiornamento precedente ha già anticipato la stagione delle foglie arancioni. A settembre infatti, è stata introdotta la possibilità di poter scuotere gli alberi per raccogliere ghiande e pigne in modo da realizzare nuovi oggetti grazie agli schemi fai da te, uno di questi è sicuramente l'Alberello frutti dell'albero, introdotto proprio con l'ultimo aggiornamento.

Ma cosa accadrà con il nuovo aggiornamento del 30 settembre?

Scopriamo adesso tutte le novità del prossimo aggiornamento di Animal Crossing.

Prima di tutto sarà possibile coltivare le zucche, zucche di varie colorazioni (un pò come i fiori ibridi) le zucche serviranno, come le pigne, a realizzare strumenti fai da te e potranno essere acquistati sia da Florindo nei giorni in cui vi farà visita sull'isola oppure alla Bottega di Nook.

Ovviamente, gli schemi verranno distribuiti dai vostri villager oppure li troverete nei palloncini o nelle bottiglie in riva al mare.

Ovviamente ottobre significa anche Halloween! Dalle Sorelle Ago e Filo sarà quindi possibile acquistare dei costumi per la notte più spaventosa dell'anno! Saranno disponibili diversi costumi, da quello da mummia, al vampiro fino al vestito da strega. Nuove pitture per il corpo e lenti a contatto colorate completeranno il tutto.

Sull'isola arriverà anche un nuovo personaggio, Fifonio, Zar di Halloween.

Offritegli le caramelle (in vendita a 120 stelline alla Bottega di Nook) per ricevere delle ricompense a tema. Le caramelle però, non sono soltanto per Fifonio, potranno infatti, essere regalate anche agli abitanti, in questo modo eviterete degli scherzetti!

Ovviamentente saranno introdotte nuovissime emozioni terrificanti!

E non prendete impegni per Halloween!

A partire dalle 17:00 del 31 ottobre, la pizza dell'isola cambierà aspetto, verrà decorata con spettrali decorazioni, troverte gli abitanti in maschera pronti per festeggiare il giorno più terrificante dell'anno!

Vi ricordo che l'aggiornamento è gratuito, vi basterà semplicemente una connessione a internet per aggiornare il vostro gioco.

Acquista Animal Crossing qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *