Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Intrattenimento / Animal Crossing New Horizon: Arriva il nuovo aggiornamento | Novembre 2020

Animal Crossing New Horizon: Arriva il nuovo aggiornamento | Novembre 2020

/
/
/
178 Views

Finalmente è in arrivo il nuovo aggiornamento di Animal Crossing New Horizon per Nintendo Switch e Switch Lite! Nel mese di ottobre, infatti, il gioco si è aggiornato a tema Halloween, sulla nostra isoletta sono arrivate zucche, caramelle, e due nuove emozioni a tema. In questi giorni invece, sono apparsi funghi e foglie d’acero e le sorprese non sono finite qui! Andiamo a scoprire cosa ci aspetta in questo nuovo aggiornamento invernale, disponibile dal 19 novembre!

Proprio oggi

A due mesi circa dall’ultimo annuncio, è arrivata la sorpresa da parte di Nintendo! sul suo canale Youtube e sulla sua pagina Facebook è apparso un piccolo video sul nuovo update (Ti lascio il link qui).

Ma non perdiamo tempo e andiamo a vedere cosa comprende questo nuovo aggiornamento!

Aggiornamento invernale Animal Crossing

Partiamo dal 26 novembre, sulla nostra isola arriverà Cedrone, un cuoco a cinque stelle e proprio per il grande evento che corrisponde con il Giorno del Ringraziamento, la nostra isola verrà addobbata a tema. Cedrone invece, vorrà essere aiutato per preparare le pietanze a cinque stelle, dovremo quindi portargli tutti gli ingredienti necessarie, tra questi anche le zucche che sono state introdotte in autunno.

Il 24 dicembre invece, sarà il Giorno dei giocattoli e sulla nostra isola arriverà Jingle, la renna dal naso nero. Proprio per questa occasione, l’isola sarà addobbata a tema con luci e alberi di Natale, i nostri abitanti indosseranno il cappellino di Babbo Natale e saranno dolcissimi!

Proprio la sera della Vigilia di Natale, Jingle chiederà di aiutarlo per consegnare i regali e per l’occasione saremo noi Babbo Natale! A proposito, dall’1 dicembre al 25 dicembre alla Sartoria di Ago e Filo, troverete tantissimi vestiti a tema natalizio.

Tanti articoli aggiunti nel catalogo Miglia di Nook:

Potremo fare anche nuovi acquisti, infatti, all’interno del catalogo Miglia di Nook troveremo due nuovisismi articoli, il primo Collezione Gran Emozione (2.700 miglia) e il secondo, i migliori 6 tagli topo (1.800 miglia).

Per quanto riguarda il primo, avremo a disposizione nove nuove emozioni, sedersi, arrivederci, foto, annusare, allenamento, yoga, ecco qua, entusiasmo e lode!

Con il secondo invece, avremo nuovi tagli di capelli davvero carini!

Ma non è finita qui! Con il nuovo aggiornamento, avremo la possibilità di espandere lo sgabuzzino, potremo mettere 2400 oggetti anzichèè 1600.

Per quanto riguarda i sogni invece, se prima era possibile sognare solamente un’isola aggiungendo un codice, con il nuovo aggiornamento potrete visitare un’isola casuale! Senza inserire il codice quindi!

Trasferimento dati di salvataggio:

Con il nuovo aggiornamento cambiare Nintendo Switch non sarà più un problema! infatti, potrete trasferire la vostra isola su un’altra console con due modalità diverse, potrete trasferire un solo residente con l’inventario, la casa e tutto quello che ha oppure trasferire l’intera isola, questo includerà anche gli abitanti!

E le sorprese non finiscono qui…

A fine gennaio arriverà un altro aggiornamento gratuito, questo sarà dedicato al Carnevale, infatti, sulla nostra isoletta arriverà Pavão! Probabilmente dovremo cercare le sue piume per poter collezionare tutti gli oggetti collegati all’evento!

Leggi anche la guida agli ibridi di Animal Crossing

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :