Animal Crossing, arriva un nuovo aggiornamento

Qualche ora fa Nintendo ha rilasciato una nota confermando l'arrivo di un aggiornamento gratuito di Animal Crossing New Horizons, uno dei videogiochi più amati e più venduti per Nintendo Switch.

Il nuovo aggiornamento:

Come confermato dalla casa di videogiochi giapponese, il nuovo aggiornamento arriverà mercoledì 29 luglio. Ovviamente, non ci ritroveremo davanti un update particolarmente corposo per quanto riguarda i contenuti ma arriveranno delle gradevoli novità per chi la scorsa estate non ha avuto modo di giocare al titolo.

Ritroveremo i fuochi d'artificio ogni domenica d'agosto e nuovi oggetti stagionali, ma non è tutto! Nintendo infatti, nella sua nota, ha annunciato che nel corso dell'anno arriverù un aggiornamento molto più consistente confermando il suo impegno nel continuare a sviluppare il gioco.

I nuovi aggiornamenti:

Non sappiamo ancora niente al riguardo, sicuramente una delle introduzioni all'interno del titolo nipponico più apprezzato potrebbe essere l'arrivo di Bartolo e de La Piccionaia che chi ha giocato ai precedenti titoli ha avuto già modo di apprezzare.

Ovviamente, dovremo attendere il corso del 2021 per capire e scoprire quali potranno essere gli aggiornamenti che andranno ad arricchire Animal Crossing New Horizons.

Dal suo rilascio infatti, sono stati molteplici gli aggiornamenti, è stata introdotta, ad esempio, la possibilità di tuffarsi in quel mare cristallino davanti a noi, questo ha fatto in modo di poter pescare anche sott'acqua.

Il nuovo update porterà il gioco alla versione 1.11.0, ovviamente il 2020 è stato un anno molto difficile per tutti, anche per gli sviluppatori. La pandemia ha colpito anche il Giappone e tutto ha subito dei rallentamenti, anche ovviamente, il mondo dei videogiochi.

Cosa ci aspetta quindi nel corso del 2021? Continuate a seguirci per scoprirlo! Vi ricordo che per poter aggioranere il gioco alla versione 1.11.0 avrete bisogno di una connessione a internet, qui sotto vi lascio alcuni link utili per poter acquistare oggetti a tema Animal Crossing e il gioco stesso!

Link utili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *