Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / News / America: scopri i posti più belli da visitare negli Stati Uniti - i documenti e il passaporto per viaggiare negli USA

America: scopri i posti più belli da visitare negli Stati Uniti - i documenti e il passaporto per viaggiare negli USA

/
/
/
209 Views

Fare un viaggio in America è sempre il sogno un pò di tutti, gli Stati Uniti infatti, affascinano un pò tutti da sempre, questo proprio perchè sono entrati a far parte della nostra quotidianità, con i film, le serie TV, le notizie che arrivano fino a noi, ma quali sono i posti più belli da visitare e quali sono i documenti che dobbiamo avere pronti prima di partire? questa guida vi sarà utile per scoprire quali sono i posti più belli e cosa bisogna avere prima di partire.

Golden Gate Bridge

Uno dei ponti più famosi, si trova a San Francisco, da lì il panorama è bellissimo, nel momento in cui decidiamo di percorrerlo, scopriremo di trovarci sull'oceano, protagonista principale.

Grand canyon

Per i più temerari e non, il Grand Canyon ospita ogni anno milioni di turisti, lungo 446 KM, è uno dei posti più belli da visitare se si vuole godere di un panorama unico.

Las Vegas

Ovviamente, come non menzionare Las Vegas, uno dei luoghi più affascinati forse, di tutti gli Stati Uniti, con le sue luci e i suoi colori, famosa per i suoi bar, casinò e luminosissimi centri commerciali.

La Statua della Libertà

Non perdetevi la bellezza di questo monumento simbolo degli Stati Uniti, si trova all'ingresso del porto, proprio sul fiume Hudson, sulla Liberty Island, un posto uno da visitare e affascinante.

Visa Waiver Program

Ma quali sono i documenti necessari per poter accedere negli Stati Uniti?

Ovviamente, prima di tutto, dovremo avere un passaporto che dovremo richiedere in Questura.

Poi, dovremo distinguere se il nostro viaggio sarà per puro turismo oppure per un tempo che ci porta negli Stati Uniti per più di 90 giorni, in questo caso cambia tutto.

Proprio a questo riguardo esiste la Visa Waiver Program, che permette di viaggiare negli USA senza visto.

Questo ovviamente si rivolge a coloro che viaggiano per motivi di affari o di turismo e che posseggono già un biglietto di ritorno, infatti non è accettata per coloro che rimarranno negli Stati Uniti per più di 90 giorni.

Questo servizio può essere richiesto online, pagando un corrispettivo di circa 14 dollari, ovviamente per poterlo avere sarà necessario essere in possesso del passaporto.

di anche ->>> prestiti senza busta paga

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :