Amazon Prime Day 2020: Ecco svelata la data

/
/
/
20 Views

Lo sappiamo tutti, il Prime Day di Amazon è uno degli eventi più attesi, quest’anno purtroppo rinviato a causa dell’emergenza Covid-19 che ha colpito tutto il mondo.

Non conoscevamo ancora una data, fino a ieri almeno, adesso, sappiamo grazie ad alcuni rumors che le giornate di offerte e di sconti potrebbero cadere nei prossimi 13 e 14 ottobre.

Ancora però, mancherebbe la notizia ufficiale del colosso di Jeff Bezos, ma secondo alcune notizie non ufficiali, le due giornate di super sconti potrebbero cadere proprio ad ottobre, anche per non sovrapporre il Prime Day al Black Friday di novembre, un altro, tanto atteso appuntamento dedicato alle offerte più attese dell’anno. Black Friday, che secondo numerose indiscrezioni dovrebbe iniziare proprio il 26 ottobre e durerà per diverse settimane.

L’indizio arriva proprio

Da una mail mandata ai dipendenti del colosso di e-commerce, una email che rende noto che non accetterà delle richieste di ferie per i propri dipendenti nel periodo che va dal 13 al 20 ottobre.

Altra conferma arriva dalla Braun, un’azienda tedesca di elettrodomestici e pcicoli elettrodomestici che ha pubblicato di recente del materiale pubblicitario recante la dicitura Prime Day.

Amazon Prime Day, le offerte:

Come funzionano le offerte del Priem Day? solitamente troviamo 3 tipologie di promozione:

  • Offerte del giorno che hanno una durata di 24 ore
  • Offerte lampo, durano fino ad esaurimento scorte
  • Offerte wow, grande novità di quest’anno, saranno offerte su prodotti di punta

Le offerte a tempo cambiano ogni 10 minuti, se state aspettando gli sconti su un determinato prodotto vi consiglio di aggiungerlo al carrello o alla lista dei desideri, in questo modo vi arriverà una notifica non appena in saldo, scaricate anche l’App sul Play Store per Android o sull’App Store per IOS per non perdervi proprio niente!

Ovviamente, per approfittare delle offerte dovrete essere iscritti al sercizio Amazon Prime che haun costo di 36 euro all’anno (non più 19,99) adesso però, incluso nell’abbonamento troverete consegne in 1 giorno, Prime Video, Foto, Reading e Prime Now!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar