Amazon Kindle: in arrivo il nuovo Kindle Oasis ora con luce regolabile

Ai più appassionati sicuramente non sarà sfuggito il nuovo prodotto di Amazon, già prenotabile dallo store ufficiale, arriva quindi il nuovissimo Kindle Oasis, che avrà tante novità in più, prima fra tutte la luce, questa volta infatti potrà essere regolabile a differenza di tutti gli altri eReader targati Amazon.

Un dispositivo di lettura tecnologico:

Sarà sicuramente molto più tecnologico il nuovo eReader di Amazon, che sfrutterà una tecnologia e-ink molto più avanzata dei suoi predecessori, inoltre la possibilità di regolare la luce e passare quindi da un’illuminazione a luce calda ad un’illuminazione a luce più fredda, per ottenere un’esperienza di lettura ancora più confortevole per i nostri occhi.

Il suo prezzo?

Di Kindle esistono diverse configurazioni, anzitutto partiamo dalla configurazione base, quella da 8 giga solo Wi-Fi disponibile nelle due colorazioni oro e grafite, il presto è di 249,99 euro, mentre se andiamo a prendere la versione da 32 giga solo Wi-Fi avremo un costo di 279,99 euro.

Saliamo ancora, con la configurazione da 32 GB Wi-Fi + 4G Gratuito ad avrà un costo di 339,99 euro ma disponibile, al momento soltanto nella colorazione grafite.

Data di uscita:

Il nuovissimo Kindle Oasis sarà disponibile a partire dal 24 luglio, ma è già possibile effettuare un preordine, per chi fosse già interessato e deciso sulla configurazione e sul colore.

Aggiungo inoltre, che oltre alla luce regolabile, questo nuovo Kindle sarà resistente all’acqua e ai graffi.

Quindi, se siete appassionati di lettura e volete passare ad un modello molto con uno schermo molto più grande, con luce regolabile, questo è il Kindle che potrebbe fare al caso vostro.

Inoltre, su Amazon troverete altri modelli, ancora più economici, ora tutti con luce integrata per una lettura molto più confortevole anche con le luci spente, infatti, anche il modello base è stato ormai aggiornato, inserendo l’illuminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *