Amazon

Sta per tornare l’appuntamento con il Black Friday, sicuramente tra le offerte più attese ritroviamo quelle di Amazon, andiamole a scoprire.

Il Black Friday, quando?

Sicuramente è una delle date più attese dell’anno, ma che cambia sempre. quest’anno segnatevi questa data sul vostro calendario, 29 novembre. E’ proprio il 29 il giorno giusto se volete risparmiare, anche in vista dei regali di Natale.

Ovviamente, se siete più tecnologici vi consiglio di aspettare il Cyber Monday di lunedì 2 dicembre.

Gli sconti dureranno quindi per tutto il weekend ma dove saranno, e soprattutto quali saranno quelli di Amazon? Il colosso e-commerce lo scorso anno ci ha proposto sicuramente delle offerte davvero vantaggiose, ma quest’anno?

Le offerte:

Saranno sicuramente quattro le tipologie di offerte che potremo trovare all’interno della vetrina di Amazon, quindi assicuratevi di non perdervele.

Abbiamo anzitutto le offerte lampo, solitamente queste promozioni durano per un tempo limitato, anche lo stock è limitato, quindi se trovate qualcosa di vostro interesse non fatevelo scappare.

Poi ci sono le offerte in vetrina, questa tipologia viene presentata da Amazon a poco a poco e solitamente durano tutto il giorno.

Altra tipologia è quella dedicata ai clienti Prime, gli oggetti presenti in questa categoria possono essere acquistati in anteprima per gli abbonati al servizio.

Ultime le offerte dedicate all’intera giornata del Black Friday.

Quali potrebbero essere i marchi in sconto su Amazon?

Tra le offerte principali che potrebbero riguardare il venerdì nero del 2019, potremo ritrovare grandi elettrodomestici e piccoli, sicuramente tra i brand più ricercati ci saranno Samsung e De Longhi, in offerta ovviamente, potrete trovare anche tutti i prodotti a marchio Amazon, come Kindle, Fire e Alexa.

Le tante offerte riguarderanno la tecnologia, ma non solo, arredamento per la casa, giocattoli per i più piccini e idee regalo per non farsi trovare impreparati il giorno di Natale.