Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / Sport / Formula 1 / Amazon e F1 si stanno avvicinando? Il suo obiettivo è diventare partner del Mondiale di Formula Uno

Amazon e F1 si stanno avvicinando? Il suo obiettivo è diventare partner del Mondiale di Formula Uno

/
/
/
166 Views

Tutti conosciamo il colosso dell’ecommerce Amazon che negli ultimi anni è cresciuto puntando anche allo streaming grazie a Prime Video che grazie ad un abbonamento annuale prevede l’accesso ad un catalogo di film e serie tv abbastanza ampio.

Ma c’è una novità

Come ben saprete, nel 2017 Amazon ha deciso di catapultarsi nel mondo dello sport acquisendo i diritti televisi di diverse categorie di sport, dalla NFL al tennis, passando per il calcio con albune partite di Premier League e anche, recentemente anche di diversi incontri della Champions League (2021 – 2023).

Amazon e Formula Uno:

Amazon ha puntato la classe regina delle corse, sì, sto parlando proprio della Formula 1 e punta a diventare il partner ufficiale di streaming per i Gran Premi. A dare la notizia è stato l’amministratore delegato Chase Carey in una recente intervista: “Siamo in trattative attive, abbiamo intrattenuti discussioni sostanziali sia con Amazon che con altre piattaforme digitali. Sono un partner potenziale incredibilmente importante, e per noi è l’occasione giusta per far conoscere la F1”.

Una scelta importante:

Una scelta davvero molto importante che potrebbe essere inclusa nel pacchetto Prime Video al costo di 36 euro annuali, ti lascio il link se non sei ancora iscritto ad Amazon Prime qui.

Grazie all’iscrizione Prime, potrai avere accesso intanto ad un catalogo Prime di musica, poi anche a Prime Reading, cioè l’accesso ad una “biblioteca” digitale di Amazon completamente gratuita.

Ovviamente nell’abbonamento anche la spedizione gratuita per tutti i prodotti Prime ed infine, l’accesso a Prime Video un vastissimo catalogo che include film e serie TV.

La F1 e il digitale:

La Formula 1 ormai è sempre più “digitale” grazie anche all’ingresso nel catalogo Netflix con la docu-serie: “F1 Drive to Survive” e grazie anche agli Esports, le gare però digitali che ci hanno tenuto compagnia per tutto o quasi il 2020.

Ecco tutte le ultime notizie sulla Formula Uno

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :