Acquistare su Zalando

Il mercato digitale ormai è diventato sempre più ampio grazie agli innumerevoli siti, applicazioni, e contenuti digitali, soprattutto per quanto riguarda il campo dell’abbigliamento che si va espandendo sempre di più.

Infatti, ad oggi, sono davvero tante le persone che acquistano sempre più abiti, borse, scarpe, su internet, in modo da riceverle dopo qualche giorno all’indirizzo di casa, niente stress, niente fatica quindi. 

Andiamo oggi a scoprire e a recensire uno dei maggiori siti di e-commerce, Zalando.

 

In attività dal 2008, Zalando offre una vasta gamma di prodotti, dagli abiti eleganti agli accessori, passando dalle scarpe agli accessori per il fitness e la palestra.

I vantaggi di Zalando sono davvero tanti, innanzitutto il trovare tutte le categorie che cerchiamo, e di poterli vedere sia in video che in foto, attraverso quelle che mette a disposizione, in più potremo leggere le varie recensioni degli altri acquirenti.

Il pagamento in contrassegno:

Utile per chi non ha tempo a disposizione per dover andare a ricaricare una carta prepagata, oppure per chi una prepagata non c’è l’ha proprio e non vuole utilizzare su internet la carta di credito.

Il pagamento in contrassegno avviene al momento della consegna, in più, non vi verranno addebitati ulteriori costi, come avviene per molti altri siti di e-commerce.

La spedizione:

È sempre gratuita, al momento dell’ordine, vi darà in elaborazione, verrà spedito il giorno dopo, oppure dopo qualche ora, tutto dipende dai giorni lavorativi, quindi in circa 3 giorni lavorativi avrete a casa il vostro ordine!

E se non mi sta bene?

Niente paura, anche il reso è gratuito, basterà iniziare una semplicissima procedura online, non ci sarà neppure bisogno di stampare l’etichetta di reso, dato che sarà già presente all’interno del pacco una volta ricevuto.

Potremo rendere l’oggetto direttamente in un punto di raccolta Ups, oppure prenotare un ritiro a domicilio.

Cosa aspetti?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *