Abbonarsi a Mediaset Premium - Quello che c'è da sapere

Mediaset Premium è un servizio che ci offre la possibilità di guardare diversi canali televisivi, attraverso un abbonamento che varierà a seconda del pacchetto che sceglieremo.

ma andiamo adesso a scoprire nel dettaglio, cosa è Mediaset Premium, cosa offre e quanto costa.

anzitutto c'è da dire che per poter utilizzare questo servizio abbiamo necessariamente bisogno di un decoder oppure di una card che ci verrà fornita una volta attivato il servizio, quindi questo è il primo passo.

Ma come ci si abbona a Mediaset Premium?

ovviamente, non ci sarà niente di complicato, anzi è davvero molto semplice, inizio col dire che il canone sarà mensile, quindi attraverso il metodo di pagamento, ogni mese ci verrà scalato il costo del servizio.

anzitutto, se vogliamo attivare il pacchetto abbonamento sarà necessario farlo dal sito ufficiale, una volta selezionato il servizio in abbonamento dovremo scegliere il tipo di pacchetto che desideriamo, e ce ne sono davvero tanti, poi la scelta ricaderà in base alle esigenze.

una volta selezionato tutto, clicchiamo su conferma e procediamo inserendo i dati personali, pochi semplici passi avremo sottoscritto l'abbonamento a Mediaset.

 

Una volta effettuata l'iscrizione, entro 30 giorni il servizio provvederà a recapitarvi all'indirizzo che avete inserito la tessera Premium o il decoder.

Su Mediaset Premium ricordo inoltre, che una volta ricevuta la tessera andrà attivata nell'area clienti del sito di Mediaset Premium, una volta effettuato il login, dovremo inserire le credenziali che ci verranno fornite con la scheda.

ma non solo abbonamenti, il servizio Premium ci offre anche la possibilità di utilizzare una prepagata per un tot di giorni, ed ovviamente in base a quelli sarà diffhttps://www.facileperte.com/erente il costo del pacchetto.

quindi abbonarsi a Premium è davvero semplice e basta davvero poco, avremo accesso al calcio, film e tanto altro ancora!

inoltre, per tutte le informazioni su Mediaset Premium, le ultime novità e i costi vi consiglio di dare un'occhiata a questo link:

> ABBONARSI A MEDIASET PREMIUM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *