Abbigliamento per andare a camminare | Scopri tutto l'occorrente per il fitness: Tute, scarpe e accessori

Con l'arrivo della primavera e con le palestre purtroppo ancora chiuse, camminare diventa quasi d'obbiglo ma qual è l'abbigliamento perfetto per stare comodi e non stare a disagio durante la nostra camminata rilassante? In questo articolo ti mostrerò le tute, le scarpe e in generale tutti gli accessori utili per la nostra bella camminata!

Tute:

Partiamo proprio dalle tute, che ovviamente devono essere comode e devono difenderci dal freddo o dal troppo caldo, oggi te mosterò alcune, le dividerò in due categorie: Uomo e donna, in questo modo andrai nella sezione che ti interessa.

Donna:

Questi sono dei leggins a vita alta con una tecnologia molto particolare, infatti sono adatti sia per lo yoga che per la corsa e la palestra, sono ottimi perchè intrappolano il calore all'interno del corpo e aiutano quindi a sudare e a bruciare più calorie.

Le taglie disponibili vanno dalla S alla XXL, segui la tabella per scegliere quella che fa al caso tuo.

Sicuramente questi sono un must da tenere all'interno dell'armardio, disponibili in quattro colorazioni differenti in diverse taglie, dalla XS alla XXL. La vestibilità di questa tuta è classica, quindi è un modello un pò più largo rispetto al precedente ed è composta da 68% cotone e 32% poliestere.

Ecco un altro paio di leggins che consiglio per le vostre camminate!

Uomo:

Questa è sicuramente una delle tute più famose che non ha bisogno di presentazioni, potrete scegliere tra tante combinazioni di colori da questo bel fuxia al blu intenso. Sono disponibili tutte le taglie fino alla 4XL.

Ecco un'altra variante della stessa tuta:

Per quanto riguarda le scarpe, sicuramente tra le più comode in assoluto per le nostre camminate troviamo queste:

Ed ecco le scarpe da uomo che consiglio per camminare senza problemi per diverse ore:

Accessori:

L'abbigliamento è importante ma anche gli accessori lo sono, ecco allora alcune idee che potrebbero esserti utili per camminare in totale tranquillità!

La borraccia termina in acciaio inossidabile è molto importante sia per la nostra idratazione che per la salvaguardia dell'ambiente, ecco allora le mie proposte:

E serve anche un pò di musica! Quindi ecco delle cuffie che potrebbero essere molto comode per chi corre o cammina:

Zaini:

Ovviamente, ecco gli zaini da camminata per contenere tutto!

Questo zaino è disponibile in diversi colori, dal bell'azzurro cielo al verde bosco fino all'arancio.

Queste erano alcune idee per una camminata perfetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *