Stai utilizzando ADBLOCK

PER FAVORE DISATTIVALO PER UTILIZZARE IL SITO

Hit enter after type your search item
Home / News / A18 chiuso il tratto autostradale Giardini Naxos – Roccalumera

A18 chiuso il tratto autostradale Giardini Naxos – Roccalumera

/
/
/
73 Views

Nelle prime ore di questa mattina è arrivata la notizia della chiusa del tratto autostradale Giardini Naxos – Roccalumera dell’autostrada A18 Messina – Catania.

La notizia è arrivata qualche ora fa, la chiusura del tratto autostradale è dovuta alle piogge molto intense che si sono abbattute nelle ultime ore in Sicilia, causando quindi il cedimento dell’asfalto e la creazione di non poche buche che hanno reso intransitabile il tratto, secondo le ultime notizie i mezzi pesanti percorreranno l’autostrada a senso unico alternato, al riguardo ancora non si hanno notizie più approfondite.

A causa del forte maltempo di ieri, sono state circa una ventina le auto in panne, lungo le corsie d’emergenza dell’autostrada, colpevoli le numerosissime buche che si sono create e la scarsa aderenza dell’asfalto.

Ma non solo questo, nelle ultime settimane sono stati numerosi gli incidenti, anche mortali, causati dalla pericolosità della A18.

Doppio senso di circolazione, frane, buche, un mix letale soprattutto per chi deve percorrere giornalmente quest’autostrada.

Solo qualche giorno fa, l’ennesimo incidente, ma per fortuna le persone presenti sulle proprie vetture hanno riportato ferite lievi.

Lo scontro è avvenuto tra una macchina e un autobus turistico all’altezza dell’ormai famosa frana di Letojanni, una frana della quale tutti sono a conoscenza, e che staziona lì da almeno qualche anno.

Solo qualche giorno prima invece, un altro incidente, che è costato la vita ad un poliziotto, Angelo Spadaro, che si trovava in servizio, intervenuto sul posto a causa di un altro incidente verificatosi qualche istante prima, per lui non c’è stato nulla da fare, ha perso la vita, travolto da un tir.

Non si hanno ancora notizie sulla prossima apertura della tratta Giardini Naxos – Roccalumera, molto probabilmente la chiusura è dovuta al rifacimento del manto stradale.

Queste erano le ultime notizie di cronaca locale, per altre notizie continuate a seguirci su questa pagina.

https://www.facileperte.com/?p=1676

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Pinterest

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :