Qualifiche Euro 2020| Italia – Bosnia 2 a 1 Azzurri in rimonta nel secondo tempo | Le pagelle

Si ribalta la situazione a Torino per gli Azzurri con una grande rimonta, finisce 2 a 1 grazie anche ad un gol di Verratti, considerato il migliore a Torino, all’Allianz Stadium.

Le qualifiche Euro 2020 sono ormai iniziate da un pezzo e l’Italia sembra esserci e lo dimostra anche contro la Bosnia – Erzegovina di Robert Prosinečki .

L’Italia di Mancini si gode così questi tre importanti punti, portando a casa la quarta vittoria del gruppo J.


Bosnia in vantaggio nel primo tempo grazie anche ad un gol di Dzeko, poi la partita sembra essere ad un punto fermo, fino al 49 esimo quando Insigne, grazie ad un assist di Bernardeschi sblocca la situazione, portando gli Azzurri sull’1 a 1.

il secondo gol arriva quando ormai sembra essere tutto fermo, quando sembra che la situazione non voglia sbloccarsi, arriva all’86 esimo il gol di Verratti, grazie ad un assist di Insigne.

Verratti che con precisione e freddezza va a centrare l’angolino che regalerà la vittoria agli Azzurri.

Per la Bosnia invece, c’è Miralem Pjanic, in casa sua, nel suo stadio dove si trova a suo agio e questo si vede, è evidente, il centrocampista della Juventus è presente nel primo tempo, poi però c’è un calo insieme a tutta la squadra.

Uomo partita per la Bosnia Erzegovina è sicuramente Dzeko, l’attaccante della Roma riesce a segnare e a sbloccare lo 0 a 0 del primo tempo, dopo diverse occasioni, il giallorosso, forse presto all’Inter, è l’uomo partita per la Bosnia.

Torniamo invece agli Azzurri, dove c’è Chiellini, il capitano è presente e tenta un gol, respinto, come lui c’è Barella che si trova in un duello con Dzeko, durante il primo tempo.

Non segna invece, Quagliarella, non riesce a trovare la soluzione dopo due tentativi, il primo al 3′ di gioco, poco dopo il fischio iniziale dell’arbitro, il secondo al 41′ esimo.

Prima occasione palla fuori, ma di pochissimo, mentre nella seconda occasione arriva una bella parata di Sehic.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *