Offerte cellulare: scopri le offerte di Wind, Vodafone, Iliad, Ho Mobile, Tim e Kena – scopri le offerte più convenienti di giugno

Il mese di giugno ci regala tante offerte convenienti da parte di tanti operatori presenti sul mercato, ma quali sono quelle migliori? Se ad esempio, state pensando di cambiare operatore oppure semplicemente di attivare una nuova sim o cambiare offerta, rimanendo clienti dello stesso operatore telefonico, non perdetevi questa guida sulle migliori offerte del momento.

Vodafone:

Vodafone cerca di riconquistare gli ex clienti e lo fa con un’offerta davvero vantaggiosa, in molti infatti, stanno ricevendo un messaggio di testo da parte dell’operatore in Rosso che ci invita a tornare ad essere clienti, ecco cosa ci offre:

L’offerta in questione si chiama Vodafone Special Minuti 500, ovviamente è valida soltanto per coloro che effettuano la portabilità da un altro operatore, trattandosi di un’offerta winback, ed è proprio a seconda dell’operatore che ha un costo differente.

La promozione è attivabile fino al 16 giugno, quindi se avete ricevuto l’sms da parte di Vodafone e siete ancora incerti affrettatevi, se non volete perdere minuti illimitati verso tutti i numeri, fissi e mobili e 50 giga di traffico dati.

Wind:

Con Wind c’è la possibilità di avere con soli 4,99 euro al mese 50 giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri.

L’offerta è attivabile fino al 17 giugno ma solo per i più fortunati clienti che riceveranno un sms di testo da parte di Wind, dove vengono spiegate le condizioni dell’offerta in questione.

Questa promozione è offerta da Wind sotto una forma di test, si chiama infatti Wind All Digital 50 Test Edition, ed ha una validità di un anno. Alla scadenza potremo scegliere una delle tante offerte d Wind.

Ho Mobile:

L’operatore virtuale di Vodafone invece, punta tutto su un’offerta che ha un costo di 6,99 euro al mese e offre minuti illimitati, sms illimitati, 50 giga di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone, l’offerta è valida solo per coloro che provengono da altri operatori virtuali, come Kena e Iliad.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *