Offerte cellulari: scopri tutte le offerte migliori di Wind, Vodafone e Iliad

In questa metà di giugno sono davvero tante le offerte per i cellulari, alcune di queste sono davvero molto convenienti soprattutto se state pensando di cambiare operatore oppure anche per chi pensa di attivare una nuova sim in vista delle vacanze.

In questo articolo andremo a scoprire le promozioni più convenienti della giornata di oggi, partiremo da Wind fino ad arrivare agi operatori virtuali che hanno fatto ingresso ormai da qualche anno, nel mondo della telefonia.

Wind:

Con Wind potremo avere a disposizione 50 giga di traffico dati a 4,99 euro al mese, ecco come fare:

L’offerta è riservata soltanto a quei clienti che riceveranno la chiamata da parte dei call center dell’operatore arancione, la promozione verrà quindi attivata in automatico una volta dato il consenso.

Vodafone:

Con la nuovissima passa a Vodafone potremo attivare la Special Minuti che comprenderà 30 o 50 giga di traffico dati.

Il traffico dati inoltre sarà in 4.5G di Vodafone, l’offerta è riservata però a coloro che provengono da operatori virtuali come Iliad o altri presenti in questo momento sul mercato.

Iliad:

L’operatore virtuale francese presente ormai sul mercato da qualche anno propone le sue due offerte che già conosciamo molto bene ma che convengono davvero tanto.

La prima è Giga 50, che include minuti illimitati verso tutti, 50 giga di traffico dati in 4G/4G+ e 4 GB da dedicare in Europa ed in più minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni.

L’altra offerta sulla quale ci soffermiamo oggi è Iliad Voce, adatta soprattutto per chi non fa un grande utilizzo di internet, oppure utilizza un secondo telefono soltanto per effettuare chiamate, non si collega quindi ad internet o manda messaggi.

Entrambe le offerte di Iliad sono attivabili dal sito ufficiale oppure negli store presenti in gran parte d’Italia.

verificate prima però la copertura nella vostra città.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *