IOS 13: Ecco quali Iphone e Ipad includerà il nuovo aggiornamento di Apple e quali saranno le novità del prossimo aggiornamento

Sta per arrivare il nuovo aggiornamento di Apple che porterà nuove importanti novità ai dispositivi della mela, si ma quali saranno gli Iphone, gli Ipad e gli Ipod che verranno inclusi in questo grande aggiornamento? scopriamoli subito!

Cambiamenti in vista:

IOS 13 infatti, introdurrà nuovi importanti aggiornamenti che includeranno nuove funzionalità, una di questa è la Dark Mode, già presente su alcuni dispositivi Android, vi permetterà di impostare un tema scuro, quindi la rivoluzione includerà anche il fattore estetico.

Inoltre, verrà migliorata la privacy e verranno migliorati i widget in modo da rendere più facile l’utilizzo di un dispositivo Apple.

Inoltre, per chi ha avuto problemi di utilizzo con le chiavette USB, perchè non trovava l’apposita applicazione di gestione dei file, il nuovo aggiornamento prevederà un utilizzo più intuitivo ed immediato.

Dispositivi Apple:

ecco quali saranno gli Iphone compatibili con il nuovo aggiornamento:

Ios 13 sarà disponibile per Iphone 6s e 6s Plus, Iphone SE, Iphone 7 e 7 Plus, Iphone 8 e 8 Plus, Iphone X, XR, XS e XS Max.

Grandi esclusi quindi gli Iphone 5 e 6.

Ipad compatibili con l’aggiornamento:

Ipad Pro da 9,7 e 12.9 pollici, Ipad Air 2 e Ipad Mini 4, Ipad di quinta e sesta generazione, Ipad Pro da 10.5 pollici, Ipad Pro di terza generazione da 12.9 pollici e Ipad pro da 11 pollici.

Esclusi:

Ipad Mini 2 e 3 e Ipad Air

Per quanto riguarda gli Ipod invece Ios 13 sarà disponibile per Ipod Touch di 7a generazione mentre non sarà disponibile per Ipod Touch 6G.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *