Capelli e make up – i colori dell’estate 2019 – tutte le tendenze estive

La bella stagione molte volte ci impone un cambio di colore o una rivoluzione generale dei nostri capelli o del nostro make up, ma quali saranno i colori che andranno di moda quest’estate? ecco la nostra guida sulle tendenze dell’estate 2019 dal make up ai capelli.

Colori caldi:

Tra le tonalità che vedremo più spesso quest’estate sui capelli troviamo il rosso ramato, tonalità perfetta soprattutto per le più chiare, che si abbronzano difficilmente.

Un’altra tonalità di colore di moda quest’estate è il marrone, quel marrone intenso che si avvicina al caramello, adatto soprattutto a chi ha una pelle mediterranea e comunque non vuole fare dei cambiamenti drastici, solitamente questo colore è accompagnato da delle sfumature che vanno a schiarire proprio per dare quell’effetto luce.

Capelli pastello:

Per chi ama osare con i colori ovviamente non può mancare il colore pastello, dal rosa al blu passando anche dal bianco, questa opzione è comunque per chi ama osare e cambiare look spesso.

Il make up:

Anche sul viso avremo tanto colore quest’estate, colore dell’estate sarà il corallo, soprattutto sulle labbra, fino ad arrivare ad un rosa cipria molto delicato, per chi non ama i colori molto forti.

Ovviamente, con il caldo andranno di moda i colori nude, abbandonati i colori molto scuri come il nero e il grigio, la bella stagione darà spazio alla luce, con i colori pastello e nude, sia sul viso che sulle unghie.

Avatar

Daniel Marila

Sono un appassionato di scrittura creativa, mi adopero su questo blog per informare in modo assolutamente amatoriale miei lettori di quello che accade nel mondo. Sono Laureato in Informatica e mi diletto a scrivere per passione su qualsiasi tipo di argomento, Sono un grandissimo appassionato di Formula 1 e Motosport in particolare. Amo il Calcio e le notizie divertenti. Cerchermo su questo Blog di tenervi sermpre informato con notizie e tutorial che vi permettono di risparmiare tempo nella scelta di alcuni prodotti con le nostre idee shopping. Per contattarmi scrivete a info@facileperte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *